bulloni antifurto autocentranti
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 jtd
bulloni antifurto autocentranti
Ciao a tutti.
Ho un grande problema.Ho montato sulla mia bravo 105 jtd dei cerchi in lega 4x100 adattati all'auto con bulloni autocentranti che permettono di ridurre l'interasse a 4x98.Il problema è questo:non riesco a trovare dei bulloni antifurto con lo stesso sistema, cioè autocentranti, qualcuno ha avuto lo stesso problema , esistono questi bulloni in commercio? ciao e grazie.
Ho un grande problema.Ho montato sulla mia bravo 105 jtd dei cerchi in lega 4x100 adattati all'auto con bulloni autocentranti che permettono di ridurre l'interasse a 4x98.Il problema è questo:non riesco a trovare dei bulloni antifurto con lo stesso sistema, cioè autocentranti, qualcuno ha avuto lo stesso problema , esistono questi bulloni in commercio? ciao e grazie.
Re: bulloni antifurto autocentranti
esistono dei copribulloni antifurto (denominati collari dalla lampa) commercializzati dalla lampa per queste specifiche...L'unico parametro che devi avere è la testa del dado se è da 17 o da 19 (penso nel nostro caso da 17..)
vai sul sito e li vedrai... in pratica si applicano sopra l'autocentrante , tramite una chiavetta in dotazione
il catalogo lo trovi qui:
http://www.dietzshop.biz/downloads/A-La ... schutz.pdf
alla pag 354 trovi i collari per farti un'idea...
vai sul sito e li vedrai... in pratica si applicano sopra l'autocentrante , tramite una chiavetta in dotazione
il catalogo lo trovi qui:
http://www.dietzshop.biz/downloads/A-La ... schutz.pdf
alla pag 354 trovi i collari per farti un'idea...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
-
- Tuner
Si unbus, li conosco ma mi sembrano tanto dei giocattolini che secondo me con un colpetto di scalpello li rompono e addio cerchi.Altri sistemi?ciao e grazie
-
- Tuner
ah scusa , li ho visti sono diversi dai cappucceti che conoscevo io , questi mi sembrano migliori, grazie
di niente... cmq sono abbastanza sicuri ed insidiosi da aprirsi senza adattatore apposito!
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- fumonero
- Bravista
- Modello: GT jtd105
Basta ke ad ogni cerkio gliene metti 3 flottanti e uno normale conico antifurto....
io almeno ho fatto cosi
io almeno ho fatto cosi
-
- Tuner
Si hai ragione potrei mettere 3 dadi di quelli originali flottanti e uno normale antifurto, ma non si avrebbe un centraggio perfetto del mozzo ruota , e quindi mi hanno detto che potrei avere vibrazioni sulle ruote.
- fumonero
- Bravista
Bah ke nn succede niente. ... ho girato pure senza dadi flottanti cn i 4X100 e nn si sentiva nessun tipo di vibrazione, era perfetta lo stesso... Poi certo vedi tu... sicuramente se sono tutti e quattro flottanti uscirà un lavoro fatto meglio e sarai tranquillo pure tu!!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
se è uguale come dici te xè hanno creato i flottanti??
- fumonero
- Bravista
Li hanno inventati perke quelli conici normali nel 4X100 forzano un pò verso l'esterno il dado conico ke appunto nn e centrato benissimo....possono durare anni senza ke succeda niente ma potrebbero anke spaccarsi e allora sarebbero guai seri!!!! pero per tre flottanti e uno conico nn credo faccia niente, poi però certo ke se sono tutti flottant gia e sicuramente meglio