E simil-pelle ? Premetto ke NON mi interessano cambi con alfa gtv o coupè,ma restare con i miei...
P.S: NON mi importa una cosa bellissima, ke profuma.
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
umbus ha scritto:i miei non sono affatto stuning e non hanno una piega..
basta che li monti bene come un tappezziere!
Cosa che io ho fatto, smontando i sedili dall'auto!
io l'ho fatto con comodo in un pomeriggio di primavera!kratos1873 ha scritto:umbus ha scritto:i miei non sono affatto stuning e non hanno una piega..
basta che li monti bene come un tappezziere!
Cosa che io ho fatto, smontando i sedili dall'auto!
Quoto![]()
se sono fatti ad arte NON cè nessun STUNING ke tenga.
Senti umbus quanto tempo ci si mette a fare sto lavoreto ?
kratos1873 ha scritto:
....Bella complimenti ottimo lavoro. Ma quella li è pelle o simil pelle??.![]()
Pm x te .
eurocarlo ha scritto:guardati i miei interni , se hai lapossibiltà di andare o se sei in zona roma ti do io l'indirizzo di uno serio e prezzi più che onesti non dico i prezzi ma sicuramente molto meno di puma e io ho fatto tutto cielo sedili panelli copri bagagliaio e cuffie freno e cambio.
eurocarlo ha scritto:guardati i miei interni , se hai lapossibiltà di andare o se sei in zona roma ti do io l'indirizzo di uno serio e prezzi più che onesti non dico i prezzi ma sicuramente molto meno di puma e io ho fatto tutto cielo sedili panelli copri bagagliaio e cuffie freno e cambio.
eurocarlo ha scritto:cerca tutte le diferenze che vuoi ma io con 600 euro circa ho fatto tutta la macchina e sky o come si chiama, ma e perfetta lavabilissima con acqua o meglio i prodotti x pelle.
a mio giudizio preferisco i miei interni completi con quello che o speso, che aver fatto solo i sdili im pelle e aver speso più del doppio