ciao
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Moderatore: Staff
FrancescoMJT ha scritto:Si ne ho messi 2....150 ha scritto:Ma mica hai messo un video su youtbe?
0-100 http://www.youtube.com/watch?v=961EHGESiF8
una breve accelerazione in cui ho dovuto mollare un paio di volte,in 4rta e 5nta http://www.youtube.com/watch?v=IRtPwwqrSGg
Toglierò quel video e ne posterò un'altro in piena accelerazione...tempo qualke giorno...purtroppo anke se spiego in ke kondizioni ho fatto il video nn verrei creduto e avreste cmq sempre da ridire(basti pensare ke faccio lo 0-100 in 7 sec,si vede nel video dello 0-100,e poi da li in poi secondo voi finisce,cosa strana,penserei io!!!)...cmq se il fondo scala era a 240invece ke 260 sembrava ke in quello a 240 andasse più veloce figuriamoci quello da 220,...cmq attendete,farò presto un'altro video...clatro ha scritto:FrancescoMJT ha scritto:Si ne ho messi 2....150 ha scritto:Ma mica hai messo un video su youtbe?
0-100 http://www.youtube.com/watch?v=961EHGESiF8
una breve accelerazione in cui ho dovuto mollare un paio di volte,in 4rta e 5nta http://www.youtube.com/watch?v=IRtPwwqrSGg
Visto i video...strano che discuti con djcalo su Youtube quando lo si potrebbe fare quì sul forum![]()
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Vabbè a parte questo sembrerebbe in effetti che i 190 cv non si vedano molto.
Ma credo che dipenda sia dal peso della nuova bravo e sia dal coefficente aerodinamico ( cx ).
Poi la scala del kontakm a volte trae in forte inganno.
C' è poca escursione tra una misurazione e un 'altra e questo potrebbe far sembrare che la car riprende lentamente.