Tweteer Marea

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw

Re: Tweteer Marea

Messaggio da liuk86 »

BravoGT100evo5 ha scritto:Ok liuk, come non detto, prendi le alpine e pace...ma.... :tongue:
bravo se potessi spenderei una marea di soldi per la mia marea, hehe, ma sono uno studente ke lavora d'estate per pagarsi l'uni, sennò ti porterei la macchina e ti darei carta bianca x montarmi l'impianto, pagando la manodopera ovviamente:-):-) un'altra rikiesta (si lo so ti sto assilando) le target tlk 500? con 50 W rms necessito dell'ampli?
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Scusa mi dici quanto puoi spendere e ti dico cosa puoi montare di veremante buono e non roba che paghi solo la marca.
Immagine
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da liuk86 »

BravoGT100evo5 ha scritto:Scusa mi dici quanto puoi spendere e ti dico cosa puoi montare di veremante buono e non roba che paghi solo la marca.
certo, sui 40-50 euro..
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Scusa ma tu 40€ per due woofer e due tweeter???? :stordita:
Immagine
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da liuk86 »

BravoGT100evo5 ha scritto:Scusa ma tu 40€ per due woofer e due tweeter???? :stordita:
Sembrerà incredibile, ma esistono:-) Le alpine sxe 1350 s costano sulla 40ina, ed è un kit costituito da woofer + tweteer, mentre i target tlk 500 li ho trovati a 45 euro e hanno anke i filtri crossover..bravo ricordati ke nn devo far tremare la macchina nè girare sempre con la musica a palla, però devo poter alzare il volume al massimo e non poterlo tenere a lungo perkè eccessivo, oltre ovviamente a nn avere distorsioni (purtoppo ora anche al massimo il volume è basso e la qualità è pessima, però ricorda ke ho 2 phonocar da 25 rms e 70 di picco+ i tweteer fiat...)
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Ok Ok comunque ricorda che uno quanto spende...tanto mangia, non credere cosa risolverai, comunque ognuno fà ciò che crede meglio. :appla: Buena suerte
Immagine
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da liuk86 »

BravoGT100evo5 ha scritto:Ok Ok comunque ricorda che uno quanto spende...tanto mangia, non credere cosa risolverai, comunque ognuno fà ciò che crede meglio. :appla: Buena suerte
eh lo so, da me si dice "tanto spendi tanto hai"..cmq con i target ke hanno potenza di 50 W rms e lo stereo ke è 50x4 W di uscita (indicati, nn so se reali) pioneer deh 3600 avrò problemi oppure vanno bene? perkè mi ha detto Marea ke se lo stereo è 50w indicati, reali saranno più o meno 35 e se metto casse più potenti può andare in tilt..
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto

non conosco sti target, comunque un altoparlante non si prende, solo guardando i watt RMS e massimi. Non è comunque vero che la radio va in tilt...e che è un corto circuito :roll:
Immagine
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da liuk86 »

BravoGT100evo5 ha scritto:non conosco sti target, comunque un altoparlante non si prende, solo guardando i watt RMS e massimi. Non è comunque vero che la radio va in tilt...e che è un corto circuito :roll:
ah il fatto della potenza è vero, però dato ke finora ho avuto problemi di tal genere volevo sapere se ne incontrerò ancora anche con potenze stereo-casse coincidenti (almeno sulla carta). e poi pensi che potrei avere problemi di vibrazioni nella porta? Ah ho letto ke le target sono una sottomarca della coral...
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto

le vibrazioni ci sono sempre, anche con la sola auto accesa, si insonorizzano le porte per non avere vibrazioni.
Per la potenza ricorda che come hai detto è sulla carta, (dipende sempre dai dati e dal marchio) la tua pioneer nà se ti eroga 30W rms.
Immagine
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da liuk86 »

BravoGT100evo5 ha scritto:le vibrazioni ci sono sempre, anche con la sola auto accesa, si insonorizzano le porte per non avere vibrazioni.
Per la potenza ricorda che come hai detto è sulla carta, (dipende sempre dai dati e dal marchio) la tua pioneer nà se ti eroga 30W rms.
e quindi che può comportare questa disparità? scusa se ti sto straabboffando...
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto

può comportare e può non comportare, come già ho detto prima dipende da tutto il resto dei parametri riguardo l'altoparlante che vai a mettere: cioè dalla Fs, dall'efficienza, dalla bobina e da tanti altri parametri.
Immagine
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da liuk86 »

marea ho deciso di rinunciare alla modifica della cappelliera posteriore per alloggiare le casse, causa ladri :( :( :(
MareaHLX
Bravista
Bravista
Modello: JTD105 HLX

Messaggio da MareaHLX »

Nooo :stordita: :stordita: ti han rubato la Marea????Che str..... X(
Se vedi Una Marea,una Bravo o una Brava,ricordati di dare la precedenza!!!!
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da liuk86 »

MareaHLX ha scritto:Nooo :stordita: :stordita: ti han rubato la Marea????Che str..... X(
nooooo marea fortunatamente no:-):-):-) ho deciso di nn modificare niente x evitare ke mi sfondino la macchina, vedendo la cappelliera modificata..purtropp la città dove sto nn è il massimo in questo...
Rispondi