macckina in garanzia
Moderatore: Staff
macckina in garanzia
ciao raga.Volevo fare una domanda.Se io installo il kit xseno sulla mia new bravo,non è che perdo la garanzia?ckiedo!E che tipo devo installare?Un'ultima cosa:siccome la macckina mi deve arrivare a momenti volevo sapere se le lenti lenticolari che ha la bravo , sono gli abbaglianti o gli anabaglianti?.un saluto e scusate la mia ignoranza in questo campo!
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
Re: macckina in garanzia
ciao la storia della garanzia non so darti una mano cmq penso che non centra mal che vada se hai qlc problema li togli e rimetti le lampade che ti han dato
x gli xeno io sto installando i 6000 top così non mi creano problemi con il blue & me
x gli xeno io sto installando i 6000 top così non mi creano problemi con il blue & me
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 mjet
Se hai problemi hai fari per il montaggio del xenon la garanzia decade
Fiat Bravo 1.6 mjet 120 dualogic emotions nero provocatore
Optionals: Sedili in pelle nera, sedile passeggero regolabile in altezza, anti-whiplash, vetri oscurati, specchietti abbattibili, blue e me nav, antifurto volumetrico presa 12v sul baule.
Accessori: Alettoncino tipo sport, antennina corta, cerchi Mak Veleno Mirror
Optionals: Sedili in pelle nera, sedile passeggero regolabile in altezza, anti-whiplash, vetri oscurati, specchietti abbattibili, blue e me nav, antifurto volumetrico presa 12v sul baule.
Accessori: Alettoncino tipo sport, antennina corta, cerchi Mak Veleno Mirror
sono gli anabbaglianti...bubino ha scritto:volevo sapere se le lenti lenticolari che ha la bravo , sono gli abbaglianti o gli anabaglianti?
Lady che marca è il tuo kit e peche parli di problema al blu&me?Hai riscontrato qualcosa...
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Modello: 1.9mjet150
come ho detto snorky non mi è ancora arrivato e non mi ricordo che marca sia...me lo sta facendo arrivare un mio amico siciliano
cmq appena lo sento ve lo dico...è lui che mi ha consigliato questi perchè non hanno probl con il blue & me nav visto che li ha provati tutti sia nella sua che il quella del suo amico...
cmq appena lo sento ve lo dico...è lui che mi ha consigliato questi perchè non hanno probl con il blue & me nav visto che li ha provati tutti sia nella sua che il quella del suo amico...