new bravo 1.6mjet 120cv sport
Moderatore: Staff
new bravo 1.6mjet 120cv sport
Salve a tutti.HO acquistato una bravo 1.6 120 cv sport style siccome sono un pò incerto sul colore ordinato cioè nero(non mi convince l'abbinamento con i cerchi originali da 17 pollici con razze nere).Qualcuno sa darmi qualcke link che ci sia un immagine di codesta macchina? uguale, modello colore.grazie
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 JTD165
Re: new bravo 1.6mjet 120cv sport
se mi dai un tuo email ti invio le foto della mia. Però io ho i cerchi da 18 a 10 razze.
Io l'ho acquistata nera e ce l'ho da 1 mese. Se posso darti un consiglio prendila di un altro colore. Il nero è particolarmente delicato. Questo in particolare. Si segna molto facilmnete, anche solo a striscirci con gli abiti. La metallizzatura è minima ed il nero molto scuro.
(ad esempio altri nei metallizzati sono meno scuri e molto + metallizzati).
Io ero attratto dall'abbinamento vernice nera e vetri oscurati. L'effetto è piacevole, ma temo che dovrò fare un passaggio in carrozzeria all'anno...
( e ancora non l'ho lavata una sola volta....brrr..ho paura solo a pensarci)
Io l'ho acquistata nera e ce l'ho da 1 mese. Se posso darti un consiglio prendila di un altro colore. Il nero è particolarmente delicato. Questo in particolare. Si segna molto facilmnete, anche solo a striscirci con gli abiti. La metallizzatura è minima ed il nero molto scuro.
(ad esempio altri nei metallizzati sono meno scuri e molto + metallizzati).
Io ero attratto dall'abbinamento vernice nera e vetri oscurati. L'effetto è piacevole, ma temo che dovrò fare un passaggio in carrozzeria all'anno...
( e ancora non l'ho lavata una sola volta....brrr..ho paura solo a pensarci)
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
ciao e benvenuto
complimenti per la scelta dell'auto...
anch'io ce l'ho nera e se vai a vedere sulla mia presentazione ci sono un paio di foto che magari ti possono interessare...
ciaooooooooooo
complimenti per la scelta dell'auto...
anch'io ce l'ho nera e se vai a vedere sulla mia presentazione ci sono un paio di foto che magari ti possono interessare...
ciaooooooooooo
grazie x i complimenti.Anche io ho fatto mettere i finestrini oscurati.Una domanda:ma si può montare anche il cerckio da 18 pollici su questo modello?.Avevo letto che non si poteva visto che quella che monta il 18 ha la scatola del sterzo modificata.
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 JTD165
Appunto..solo ordinandola in origine con cerchio da 18 ti viene fornita la scatola guida maggiorata...altrimenti poi niente NULLA OSTA da parte della casa costruttice
Difatti ho chiesto al rivenditore di montare il cerchio da 18 ma mi ha detto che nasce col 17 e non possono ordinarla con il 18 pollici,semmai quando arriva vedono se nel libretto lo può montare!bo!avro preso propio quello che non sa un cacckio!RuotaAlta ha scritto:Appunto..solo ordinandola in origine con cerchio da 18 ti viene fornita la scatola guida maggiorata...altrimenti poi niente NULLA OSTA da parte della casa costruttice