new bravo 1.6mjet 120cv sport

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
bubino
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6mjet

new bravo 1.6mjet 120cv sport

Messaggio da bubino »

Salve a tutti.HO acquistato una bravo 1.6 120 cv sport style siccome sono un pò incerto sul colore ordinato cioè nero(non mi convince l'abbinamento con i cerchi originali da 17 pollici con razze nere).Qualcuno sa darmi qualcke link che ci sia un immagine di codesta macchina? uguale, modello colore.grazie
RuotaAlta
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 JTD165

Re: new bravo 1.6mjet 120cv sport

Messaggio da RuotaAlta »

se mi dai un tuo email ti invio le foto della mia. Però io ho i cerchi da 18 a 10 razze.
Io l'ho acquistata nera e ce l'ho da 1 mese. Se posso darti un consiglio prendila di un altro colore. Il nero è particolarmente delicato. Questo in particolare. Si segna molto facilmnete, anche solo a striscirci con gli abiti. La metallizzatura è minima ed il nero molto scuro.

(ad esempio altri nei metallizzati sono meno scuri e molto + metallizzati).
Io ero attratto dall'abbinamento vernice nera e vetri oscurati. L'effetto è piacevole, ma temo che dovrò fare un passaggio in carrozzeria all'anno...

( e ancora non l'ho lavata una sola volta....brrr..ho paura solo a pensarci)
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 1.9mjet150

Messaggio da ladyabarth »

ciao e benvenuto :giusto:
complimenti per la scelta dell'auto... :) :)
anch'io ce l'ho nera e se vai a vedere sulla mia presentazione ci sono un paio di foto che magari ti possono interessare... :]
ciaooooooooooo
prossimo raduno work in progress

Immagine

Immagine
bubino
Bravista
Bravista

Messaggio da bubino »

grazie x i complimenti.Anche io ho fatto mettere i finestrini oscurati.Una domanda:ma si può montare anche il cerckio da 18 pollici su questo modello?.Avevo letto che non si poteva visto che quella che monta il 18 ha la scatola del sterzo modificata.
RuotaAlta
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 JTD165

Messaggio da RuotaAlta »

Appunto..solo ordinandola in origine con cerchio da 18 ti viene fornita la scatola guida maggiorata...altrimenti poi niente NULLA OSTA da parte della casa costruttice
bubino
Bravista
Bravista

Messaggio da bubino »

RuotaAlta ha scritto:Appunto..solo ordinandola in origine con cerchio da 18 ti viene fornita la scatola guida maggiorata...altrimenti poi niente NULLA OSTA da parte della casa costruttice
Difatti ho chiesto al rivenditore di montare il cerchio da 18 ma mi ha detto che nasce col 17 e non possono ordinarla con il 18 pollici,semmai quando arriva vedono se nel libretto lo può montare!bo!avro preso propio quello che non sa un cacckio!
Rispondi