![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Moderatore: Staff
dipende il 1600 120cv cammina! e sono + che valide 120cv sulla bravo in relazione al peso!kratos1873 ha scritto:...Bisogna vedere cosa intendi x TIRA...![]()
Cmq kiaramente è un bel motore( ben strutturato...),ma secondo me è un pò sottodimenzionato in rapporto al peso....![]()
fai una mappetta e si risveglia un pokino,ma non pensare a prestazioni tipo 0-100 in 7 secondi o giù di lì......
Ancora due settimane e avrò l'onore di provarla!.Però dopo soli 400 km già la tiri a bomba!BravoRaf ha scritto:Per quello che può essere il mio modesto parere,mi sento vivamente di consigliarla.A 170 km/h con una vettura di soli 400 km e ad un regime di poco inferiore ai 3000 rpm,in quattro adulti abbiamo fatto tranquillamente conversazione ascoltando musica a basso volume.
...e percorrendo una media di 18 km/l.
bel motore veramente! ottimi consumi e buone prestazioni !BravoRaf ha scritto:E' stato veramente per circa 10 secondi ma la cosa bella è che non è stato fatto volontariamente.Guardavo la strada e facevamo conversazione con il media player in funzione (vol 4/5);ho guardato la strumentazione per dare un'occhiata al consumo istantaneo e ho visto che stavo arrivando a 170 km/h;il tempo di dare un occhiata al contagiri per constatare che il regime non aveva ancora raggiunto i 3000 rpm ed ho delicatamente ma immediatamente decellerato per riportarmi entro i 2500 rpm che è il regime massimo consigliato almeno per i primi 2000 km.
...non nascondo che dopo questo ho sfoderato un gran bel sorriso soddisfatto.![]()
![]()
Già fatto una mappatura alla centralina?danigrsv ha scritto:ciao ragazzi anche io ho il un nuovo bravo 1,6 mjet 120 cv , tutto ok , ma da un po di tempo avverto al posteriore , specialmente sullo sconnesso , dei rumori tipo provenienti da qualcosa di meccanico , specie vibrazioni , per non parlare del cruscotto che scricchiola e un altra vibrazione nel pannello lato guida , 12000 km percorsi , primo tagliando effettuato e nessun richiamo... voi avete qualche problema analogo o di altro genere ciao![]()
ho fatto una mappetta da 2000 km , consumi diminuiti e recuperati credo una 15 di cavalli , non ho voluto esagerare causa intasamento fap... ciao
bdm cioè?questa cosa mi suscita curiosità .!danigrsv ha scritto:visto che l'ho fatta in bdm nessuno notera' niente in caso di problema la rimetto originale ...