Ti confermo che icsmc si occupa di mappature.djcalo ha scritto:Quindi se non ho capito male ti occupi di rimappature?
Ho avuto modo di dialogare con lui in Pm.
Oltre che attrezzato è anche preparato.
Moderatore: Staff
Ti confermo che icsmc si occupa di mappature.djcalo ha scritto:Quindi se non ho capito male ti occupi di rimappature?
La stessa mappatura su due jtd diverse si può comportare diversamente.rain ha scritto:oggi ho provato la mappa ke ho io su un'altra 105 jtd..risultato ke la sua makkina con quella mappa volava e faceva molto meno fumo...a questo punto mi domando dove sia l'intoppo...secondo voi potrebbe essere un'iniettore ke piscia invece di nebulizzare?qualkuno ha avuto di questi problemi??
ottimo, finalmente qualcuno che lo capisce.clatro ha scritto:La stessa mappatura su due jtd diverse si può comportare diversamente.rain ha scritto:oggi ho provato la mappa ke ho io su un'altra 105 jtd..risultato ke la sua makkina con quella mappa volava e faceva molto meno fumo...a questo punto mi domando dove sia l'intoppo...secondo voi potrebbe essere un'iniettore ke piscia invece di nebulizzare?qualkuno ha avuto di questi problemi??
Infatti dipende da come stà di base la car.
La mappa non fa che amplificare problemi anche piccoli.
Infatti,spero almeno ke il nuovo B.Diesel Tech quanto meno nn imbratti tutto....icsmc ha scritto:
calcola che una volta quando ho cambiato il serbatoio del carburante dentro c'era un liquame che non ti dico.
no, la turbina della civic non va bene...già vista stà cosa...rain ha scritto:problema risolto era un'iniettore!sta mattina ne ho rimediati 4 da un'amiko ke doveva rottamare la car,pulizia ad ultra suoni ed ora la makkina non fuma piu cosi tanto e sembra renda di piu...in piu ho una turbina 1749v presa da una civic ctdi quella col motore isuzu puo andare bene?
questo allora vale anke x la turbina?djcalo ha scritto:alfa 147
lancia lybra
alfa 156
motorizzazione 1.9 jtd 116cv euro3 con turbina a geometria variabile.
Quindi prendi il possibile.. tranne intercooler perche' e' uguale al nostro, mentre l'iniezione risulta essere un tantino maggiorata.