icsmc ha scritto:veramente con turba maggiorata e mappa scarico filtro si ottengono circa 180cv motore.
mettendo iniettori e pompa maggiorata allora si arriva a 200cv anche se c'è chi li ha passati facendo rullare alla bravo 220 e rotti cavalli.
A me sembra assurdo 2,3 bar con iniettori originali! E' troppo magra! Per avere 2.3bar e iniettori originali la car NON DOVREBBE PER NIENTE FARE FUMO NERO.
andare va, con l'adattatore che ti ho mandato il problema è che legge dati assurdi.
quindi cio' combacerebbe solo se lui avesse usato l'elm per leggerla
icsmc ha scritto:andare va, con l'adattatore che ti ho mandato il problema è che legge dati assurdi.
quindi cio' combacerebbe solo se lui avesse usato l'elm per leggerla
ragazzi il mio meccanico ha usato il suo portatile e non so che programma......non so che programma usava ma vi dico solo che andavamo in giro con un filo che partiva dal cofano fino all'abitacolo(tramite presa diagnosi) la car segnava 2.3 di picco....cmq vi terrò informati sulle ultime new oggi la car andava più di ieri ......venerdì dovrei averla a casa
fabioskandal ha scritto:ragazzi il mio meccanico ha usato il suo portatile e non so che programma......non so che programma usava ma vi dico solo che andavamo in giro con un filo che partiva dal cofano fino all'abitacolo(tramite presa diagnosi) la car segnava 2.3 di picco....cmq vi terrò informati sulle ultime new oggi la car andava più di ieri ......venerdì dovrei averla a casa
Facci sapere che hardware e che software usa il tuo meccanico.
Grassie.
Dunque Fabio scusa un attimino,ma forse NN capisco bene io..te vai in giro con turba originale a pressione ( SPERO ) di picco a 2.3 bar ,senza ke ti accada nulla ???
Se mi confermi ciò,stamattina stessa vado dal mio preparatore a tiragli le orekkie minimo...
Fossa Dei Leoni Brigate RossoNere Curva Sud Milano
si ho la turba del 2400 jtd ma la mia car si blocca solo a 2.5 circa invece che 1.5.....il mio meccanico e riuscito a pastrugnare
per il sofware vi faccio sapere perche quando ero in macchina più che concentrarmi a capire che programma era guardavo i bar che andavano su ....vediamo se mi svela i suoi segreti.....cmq a me non sembra una cosa tanto difficile sfruttare il rilevatore di prex per tenere sotto controlla la prex