come caratteristiche tecniche sono uguali?
a me interessa che le ballast siano digitali e schermate con una base isolante in modo da far si che non si scambi elettricità tra la carrozzeria e l'apparecchio...
invece secondo me non è cosi...
ci sono prodotti e prodotti in ogni categoria...
poi sono opinioni personali, io preferisco sempre approfondire prima di fare un acquisto e ti dico la verità non mi sono mai trovato male!
guartda sono tutti e 3 persone ultra fidate quindi i prodotti si equivalgono puoi prendere uno come un altro, ad esempio i o il kit di manuel come mrcnet e ci trpoviamo benissimo
Visto che ha risposto Manuel, dico anche io la mia, cioè è una scelta che devi fare tu, i kit che vendiamo penso siano simili (caratteristica più e caratteristica meno), quello che conterà alla fine e su ciò che punto almeno io è il risultato finale e che la gente che compri rimanga contenta del prodotto che ha acquistato, ma penso anche Manuel e Damiano la pensino così.
Perciò decidi in base alle caratteristiche, sulla fiducia, su ciò che vuoi....se alla fine non sai ancora scegliere...lancia la monetina Basta che dicidi però
beh scusatemi se il topic è sembrato cattivo nei vostri confronti ma non lo è assolutamente!
per me il moderatore può anche chiudere e cancellarlo tanto ora ho capito un pò ognuno di voi ed era questo quello che volevo.
pensavo di fare cosa utile a tutti però mi rendo conto che forse creerebbe solo scompiglio tra voi. scusatemi