Strattonamenti Nuova Fiat Bravo

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Priu
Tuner
Tuner
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 120cv

Strattonamenti Nuova Fiat Bravo

Messaggio da Priu »

Ciao ragazzi, sono nuovo tra voi e subito apro un Topic descrivendo una problematica.
La mia Bravo 1.6 120cv MJet, senza preavviso, attiva la ventola di raffreddamento motore, in qualsiasi circostanza e a qualsiasi temperatura acqua. Allo stesso tempo si verificano strattonamenti, più o meno forti, senza che si accenda nessuna spia di avaria.

Ditemi la vostra sono mesi che ho questo problema e Fian non è assolutamente in grado di risolverlo.

grazie.

Marco.
Immagine
Immagine
RuotaAlta
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 JTD165

Re: Strattonamenti Nuova Fiat Bravo

Messaggio da RuotaAlta »

Priu ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo tra voi e subito apro un Topic descrivendo una problematica.
La mia Bravo 1.6 120cv MJet, senza preavviso, attiva la ventola di raffreddamento motore, in qualsiasi circostanza e a qualsiasi temperatura acqua. Allo stesso tempo si verificano strattonamenti, più o meno forti, senza che si accenda nessuna spia di avaria.

Ditemi la vostra sono mesi che ho questo problema e Fian non è assolutamente in grado di risolverlo.

grazie.

Marco.
io sarei già in officina/concessionaria....a prescindere, anche se nn ho la più vaga idea di cosa si tratti
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-JET 150

Re: Strattonamenti Nuova Fiat Bravo

Messaggio da Wastegate »

Prova a staccare il condizionatore e vedi se tee lo rifà. La ventola può partire anche per il clima.
Rispondi