fissaggio autoradio con maschera after-market

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
rain
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd

fissaggio autoradio con maschera after-market

Messaggio da rain »

allora ho un piccolo problema non riesco a fissare l'autoradio rimane quasi 1 cm fuori dalla mascherina...dietro ci sono collegati 3 preout,1 cavo usb,1cavo i-pod e l'ingresso aux...si puo smontare la parte piu alta del cruscotto quella dove ci sono le bokkette??
se ce gia un topic aperto potete chiudere grazie.
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Re: fissaggio autoradio con maschera after-market

Messaggio da djcalo »

Per smontare quella parte, se non ricordo male, bisogna togliere la plastica sopra il cruscotto e l'airbag passeggero / portaoggetti dove non previsto.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw

Messaggio da liuk86 »

rain ha scritto:allora ho un piccolo problema non riesco a fissare l'autoradio rimane quasi 1 cm fuori dalla mascherina...dietro ci sono collegati 3 preout,1 cavo usb,1cavo i-pod e l'ingresso aux...si puo smontare la parte piu alta del cruscotto quella dove ci sono le bokkette??
se ce gia un topic aperto potete chiudere grazie.
L'autoradio è aftermarket e quindi con la mascherina-adattatore? io ho messo il cavo ip-bus dietro il mio pioneer e quindi inizialmente lo stereo nn entrava. Allora mi sono "tirato" il cavo con la mano attraverso la botola superiore del cassetto portaoggetti fissata con 2 linguette da ruotare. Se hai ancora difficoltà smonta tutto il cassetto, tanto è solo qlke vite a croce da togliere, e ti sistemi il cavo. Volendo puoi anche togliere la parte superiore del cruscotto, ma per farlo dovresti togliere lo stereo..
rain
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da rain »

togliere lo stereo nn è un problema non e fissato!:D quindi se ho capito bene,la bokketa superiore e ha incastro?i fili dal cassetto sono gia tirati li ho fatti uscire tutti li dentro..
anke se nn centra nulla con questo argomento di ke misura sono i tweter ke stanno sul cruscotto?
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw

Messaggio da liuk86 »

rain ha scritto:togliere lo stereo nn è un problema non e fissato!:D quindi se ho capito bene,la bokketa superiore e ha incastro?i fili dal cassetto sono gia tirati li ho fatti uscire tutti li dentro..
anke se nn centra nulla con questo argomento di ke misura sono i tweter ke stanno sul cruscotto?
non saprei dirti di certo, ho perso le misure ke avevo preso perkè volevo cambiarli...Posso dirti però ke lo spazio per alloggiarli è molto ampio quindi nn dovresti avere problemi con le modifiche del caso. in ogni caso ci sono altri post dove puoi trovare indicazioni..La bocchetta superiore sì, è a incastro tra la console centrale e la striscia plastica in cui ci sono le bocchette per sbrinare il parabrezza
rain
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da rain »

ok grazie mille x le info appena ho un po di tempo libero lo faccio
Rispondi