24 maggio Fashion Motors Sarno
Moderatore: Staff
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
24 maggio Fashion Motors Sarno
Un cordiale saluto a tutti i Bravisti di questo splendido forum. Ho saputo che il 24 maggio ci sara sul circuito internazionale di Sarno il Fashion Motors, e per chi abita(e non solo ovviamente) potrebbe essere una splendida occasione per ritrovarci e assistere agli spettacoli programmati. L'ingresso dovrebbe essere di euro 10, chi è interessato può anche contattarmi in privato! Una cosa è certa, io ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: 24 maggio Fashion Motors Sarno
posta piu' info,un volantino se c'e', o indicazioni sull ubicazione della manifestazione,orari,e tutto quel che puo' servire
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
Re: 24 maggio Fashion Motors Sarno
Si, farò del mio meglio, voi tutti mi dovete scusare se riesco a connettermi poco, ma sono impegnatissimo tra scuola e impegni vari! Io credo che stasera riuscirò magari a darmi molte più info del fashion motor e per quanto riguarda la strada per arrivarci! Abbiate pazienza e scusatemi ancora!!!
Riccardo BTC 4 ever!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
Re: Aggiornamenti 24 maggio Fashion Motors Sarno
Dopo il successo della gara Drift...si torna a Sarno!!!
il 24 maggio c'è la 2 edizione del 2009 del Fashion Motors...una giornata dedicata ai motori. Si svolgeranno gare di moto, auto, drift, kart...di tutto di +!! il tutto con la partezipazione di BARBARA CHIAPPINI e forse Patrizio Rispo di un posto al sole.
il programma lo trovate( http://www.circuitointernazionalenapoli ... aw&Itemid=)
una presentazione dell'evento dal sito ufficiale (http://www.realtycommunication.com/inde ... &Itemid=96).Prezzo del biglietto 10€, però più sotto si arriva al 24 più difficile sarà trovare i biglietti!!! Per quanto riguarda il mangiare penso sia meglio, data la moltitudine di gente, portarci qualcosa da casa.Alla fine è una simpatica manifestazione che ho deciso di promuovere poichè, siccome sono nuovo del club, vorrei conoscervi meglio, e mi è sembratauna buona occasione per stare tutti insieme!!!! Per le indicazioni verso il circuito, non preoccupatevi, ve le posterò appena saprò chi più o meno vorrà venire al Fashion Motor. Fatemi sapere al più prestoooooo!!!
il 24 maggio c'è la 2 edizione del 2009 del Fashion Motors...una giornata dedicata ai motori. Si svolgeranno gare di moto, auto, drift, kart...di tutto di +!! il tutto con la partezipazione di BARBARA CHIAPPINI e forse Patrizio Rispo di un posto al sole.
il programma lo trovate( http://www.circuitointernazionalenapoli ... aw&Itemid=)
una presentazione dell'evento dal sito ufficiale (http://www.realtycommunication.com/inde ... &Itemid=96).Prezzo del biglietto 10€, però più sotto si arriva al 24 più difficile sarà trovare i biglietti!!! Per quanto riguarda il mangiare penso sia meglio, data la moltitudine di gente, portarci qualcosa da casa.Alla fine è una simpatica manifestazione che ho deciso di promuovere poichè, siccome sono nuovo del club, vorrei conoscervi meglio, e mi è sembratauna buona occasione per stare tutti insieme!!!! Per le indicazioni verso il circuito, non preoccupatevi, ve le posterò appena saprò chi più o meno vorrà venire al Fashion Motor. Fatemi sapere al più prestoooooo!!!
Riccardo BTC 4 ever!