Philip ha scritto:io forse me la prendo col cambio automatico perche dopo un incidente in moto la parte sinistra del mio corpo è rimasta paralizzata. per questo devo vendere la mia amata bravo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159461730 ...
perche ce l'avete contro i tedeschi? lavoro in un'autofficina e so quanto valgono le VW. su 10 macchine ripariamo 5 fiat e forse una VW. ma so ben che alla fine non è la macchina che non vi piace ma la casa costruttrice. io come italiano di madre lingua tedesca so quanto ci odiate, ma dovete capire che non tutti i tedeschi dell'Alto Adige sono contro l'italia...anzi. ma questa cosa non centra qui. scusate, ma odio essere trattato come un'extracomunitario ... e scusate anche il link che ci ho messo ma non posso scrivere nuovi annunci...boh
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
W la Bravo
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Personalmente mi stanno sul caxxo i razzisti, io li metterei al rogo tranne che in questo caso sarei razzista contro i razzisti e questo mi renderebbe uno di loro...
Generalizzare è sempre brutto, personalmente mi stanno un poi' sulle balle le macchine tedesche ma non perche' sono fatte da tedeschi, ma per come sono fatte.
CHe poi se si rompe una guranizione di una fiat, con 20 euro te la cavi, lo stesso per una VW ne devi cacciare 300...
Per il discorso link, c'e' un motivo se non puoi aprire topic.
Solo chi è iscritto e ha pagato quelle poche decine di euro della quota associativa puo' inserire annunci di vendita.
Probabilmente il primo moderatore che passera' editera' il tuo messaggio.
Se vuoi venderla passando da qui devi iscriverti al sito.
Per il resto benvenuto anche a te