mammamia !!fabioskandal ha scritto:si hai un organo in più che ti fa anche cosumare di più![]()
![]()
![]()
![]()
pensa me che ho un jtd.......50 lt 400km![]()
![]()
![]()
la mia hgt consumava molto meno!
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
Moderatore: Staff
mammamia !!fabioskandal ha scritto:si hai un organo in più che ti fa anche cosumare di più![]()
![]()
![]()
![]()
pensa me che ho un jtd.......50 lt 400km![]()
![]()
![]()
fabioskandal ha scritto:si hai un organo in più che ti fa anche cosumare di più![]()
![]()
![]()
![]()
pensa me che ho un jtd.......50 lt 400km![]()
![]()
![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii...quanto consumi!!!fabioskandal ha scritto:si hai un organo in più che ti fa anche cosumare di più![]()
![]()
![]()
![]()
pensa me che ho un jtd.......50 lt 400km![]()
![]()
![]()
beh,il 5 cilindri soffre meno di questo problema,avendo appunto un erogazione piu' rotonda di un 4 cylryo_di_shinjuku ha scritto:Si, ma come ripeto, se sbagli il profilo delle cam in base all'uso che ne fai, ti ritrovi la machcina morta fino ai 5000 giri, e 20 cv in piu' oltre i 5000 giri...
Insomma, poco pratica in citta', ma divertente in pista...
Infatti..ho saputo anche io che i motori honda sono molto buoni..poi il 5 cilindri fiat non è sicuramente "sportivo", tra l'altro ad usarlo sportivo beve come un porsche..io non pretendo 200 cv e fare 10 km con un litro quello chiaro(si sa che x andare forte un motore x forza di cose deve bere) ma da un 5 cilindri con sti cavalli mi sembra un po tanto..poi un problema grosso è l'impianto di scarico...ridicolo!!!(ryo sei una bibbia)ryo_di_shinjuku ha scritto:Motori Honda? Non credo eh...
Cosi' come la gente non è ricca ora non lo era 15 anni fa, 5000 km un tagliando solo chi ma una Evo IIX FQ 400 lo fa.
Se fai un monimo di manutenzione ordinaria, 100k km li fai tranquillamente...