Ciao a tutti :-) ,
sto per acquistare una nuova bravo e vorrei sapere se posso montare
i cerchi OZ super-granturismo da 17'
(*Sul sito della OZ ci sono quelli da che significa 7x17 o 7.5x17
quali dei 2 posso monatare ?)
Grazie
Nuova Bravo & Cerchi OZ supergranturismo
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 JTD165
Re: Nuova Bravo & Cerchi OZ supergranturismo
posso dirti che 17 è il diamentro del cerchio espresso in pollici (1 pollice = 2,6 cm circa) mentre 7 o 7,5 è la larghezza del canale.
non so dirti quale dei du esia meglio, perchè dipende dal tipo di pneumaitco che intendi montare e dalla misura dell'off set del cerchio, che è quella che poi fa si chesporga + o mneo dal passaruota.....
llascio a chi ha montato aftermarket dire quele sia meglio...
non so dirti quale dei du esia meglio, perchè dipende dal tipo di pneumaitco che intendi montare e dalla misura dell'off set del cerchio, che è quella che poi fa si chesporga + o mneo dal passaruota.....
llascio a chi ha montato aftermarket dire quele sia meglio...
ti ringrazio, sei stato gentilissimo
- fabio88
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 mjet
sulla tua puoi montare i 7X17"...ora non ricordo con che ET...comunque inferiore o uguale a 31...io sulla mia monto i mak veleno mirror 7X17" et30..
CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!!!
Possessore di una Fiat Bravo198 1.6 16v 120cv Multijet, allestimento emotion, colore nero provocatore, battitacco lineaccessori e vetri privacy
optional aftermarket:spoiler a lunotto, battitacco lineaccessori, cerchi mak veleno mirror 17" kit xenon 6000K
optional futuri:assetto eibach -30 e distanziali 16mm
Possessore di una Fiat Bravo198 1.6 16v 120cv Multijet, allestimento emotion, colore nero provocatore, battitacco lineaccessori e vetri privacy
optional aftermarket:spoiler a lunotto, battitacco lineaccessori, cerchi mak veleno mirror 17" kit xenon 6000K
optional futuri:assetto eibach -30 e distanziali 16mm