Ciao a tutti ,
monto assetto eibach(solo molle) nella mia bravo.... davanti e bella bassa ma dietro nn mi soddisfa ancora, la vorrei piu raso terra .... siccome ho visto dei molloni vogtland in vendita vorrei sapere da voi esperti di quanto l'abbassa....piu dell'eibach o uguale???.... Eh come rigidità cosa mi dite???
fumonero ha scritto:Ciao a tutti ,
monto assetto eibach(solo molle) nella mia bravo.... davanti e bella bassa ma dietro nn mi soddisfa ancora, la vorrei piu raso terra .... siccome ho visto dei molloni vogtland in vendita vorrei sapere da voi esperti di quanto l'abbassa....piu dell'eibach o uguale???.... Eh come rigidità cosa mi dite???
Lascia perdere,tieniti le eibach.
Fossa Dei Leoni Brigate RossoNere Curva Sud Milano
Puoi vedere i Bilstein B6 o B8...poi ovviamente dipende da quanto sei disposto a spendere...ce ne sono anche di altre marche, io ti ho consigliato questa perchè a livello sportivo è quella che meglio conosco. A presto!
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Anni fa ho montato le Kingdragon, avevo le ruote da 15 originali sotto i parafanghi!!!
FEEEEENNOOMENAAAALLEEEEEEE!!!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
fumonero ha scritto:Ciao a tutti ,
monto assetto eibach(solo molle) nella mia bravo.... davanti e bella bassa ma dietro nn mi soddisfa ancora, la vorrei piu raso terra .... siccome ho visto dei molloni vogtland in vendita vorrei sapere da voi esperti di quanto l'abbassa....piu dell'eibach o uguale???.... Eh come rigidità cosa mi dite???
quanti cm hai da terra al parafango? e dal mozzo al parafango? come mozzo prendi la misura dal basso nn dall'alto.
io stò a 75 da terra e 34dal mozzo sia con le mie motorquality che con le eibach
Ma davanti gia mi soddisfa....e dietro ke secondo come e messa mi sembra troppo alta .... oh gli cambio solo i molloni di dietro, provo a metterli della simoni ke dietro se nn erro l'abbassa di -4, mentre l'eibach e -3 sia davanti ke dietro....
Stasera misuro l'altezza dal mozzo e da terra cmq la tua spago resta piu bassa dietro della mia, a me l'assetto piace quando e piana la makkina.... sulle vogtland quindi nn mi sapete dire niente??? meglio lasciar le eibac giusto??....
ho la soluzione x te.un amico ex bravizzato ha 2 molle dietro basse basse.praticamente vanno oltre 1cm in meno delle mie che già sono basse.quindi dovresti avere 72cm da terra e 33 da mozzo e forse ce ancora qualcosa sò che era veramente bassa dietro.. tra gomma e passaruota nn entrava manco un foglio di carta.. 60 euri + spedizione
Dipende da cosa vuoi spendere.
Io ho delle KW tedeske rigide a manetta, abbassamente 55mm.
Se invece vuoi scendere oltre, metti molle del coupe'.
Dalle originali alle ribassate sulla macchina di dave facevano impressione, ruote nel parafanghi sia davanti che dietro con delle omp...
spago ha scritto:ho la soluzione x te.un amico ex bravizzato ha 2 molle dietro basse basse.praticamente vanno oltre 1cm in meno delle mie che già sono basse.quindi dovresti avere 72cm da terra e 33 da mozzo e forse ce ancora qualcosa sò che era veramente bassa dietro.. tra gomma e passaruota nn entrava manco un foglio di carta.. 60 euri + spedizione
Nn volevo spendere tutti quei soldi solo per delle molle posteriori, a quel tanto trovo tutto l'assetto usato....Ormai ho deciso... come trovo delle molle posteriori piu basse delle mie le prendo, in modo da farla piana tipo la vostra bravo, e senza dover smontarne tutto l'assetto....
ryo_di_shinjuku ha scritto:Dipende da cosa vuoi spendere.
Io ho delle KW tedeske rigide a manetta, abbassamente 55mm.
Se invece vuoi scendere oltre, metti molle del coupe'.
Dalle originali alle ribassate sulla macchina di dave facevano impressione, ruote nel parafanghi sia davanti che dietro con delle omp...
55 già basta e avanza .... Si l'omp e tipo il simoni.... solo ke il simoni abbassa piu dietro ke davanti, mentre l'omp è uguale sia davanti ke dietro.... Sul vogtland tu nn sai dirmi niente???
Senza volerti fare i conti in tasca, 60 euro son prorpio pochi.
Un assett ousato a quella cifra la vedo dura.
Comuque, a quel punto, se vuoi stare sull'usato e non ti interessa che siano molle da assetto, monta quelle del coupe.
Pero' dipende anche da quanto la vuoi piu' bassa...
Fra me e Davedevil dovremmo avere in giro delle molle post del coupe' originali che abbassano un po', oppure 4 molle omp che arrivano a infilare le ruote della bravo nei passaruota, il problema è che ad ogni buca (con cerchi da 16 e gomme 205/45) la gomma tocca il passaruota e si taglia.
COn cerchi da 15 originali senza distanziali potrebbe invece non toccare nulla.
Sono molle omp. Penso che con 100 euro spedite potresti cavartela, ma esteticamente è una figata... Se trovo foto posto...