Sedili di 147 3p su Bravo

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

clatro
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Contatta:

Re: Sedili di 147 3p su Bravo

Messaggio da clatro »

BravoGt86 ha scritto:io ho montato da poco i sedili dell'alfa Gt sulla mia bravo, devo dire che ho dovuto fare parecchie modifiche di adattamento, le guide dei sedili anteriori sono 5 cm più larghe di quelle della bravo, infatti ho dovuto fare delle staffe per adattare le guide, mentre quelli posteriori la seduta è quasi perfetta, la spalliera è ancora work in progress.
eccovi alcune foto
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Bel lavoro!! :giusto:

...avevo pensato anche io una cosa del genere ...poi ho desistito appunto per gli adattamenti che ci sono da fare.
Troppo sbattimento .
:)
Immagine
bravoitaldesign
Tuner
Tuner
Modello: 100 16v sx

Messaggio da bravoitaldesign »

Un sincero saluto a tutti, sono nuovo qui, o almeno, mi ero gia iscritto ma per lavoro non avevo mai tempo di collegarmi, poi il mio fido notebook si è frito e ho perso tutto, compresi dati di login. Comunque, mi è capitato di conoscere un ragazzo che aveva gli interni della bravo jtd del 2000 con gli interni in pelle bianca originali della fabbrica, compresi quindi i pannelli delle portiere, altro che il nuovo golf . . . :bravo:
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Bravotrofeo, ha gli interno della 147, li dovevo comprare io, ma poi non li presi più solo per il fatto che sotto il divanetto posteriore ho gli amplificatori e il divanetto posteriore della 147 era molto più profondo di quello della Bravo.
Unica pecca è che rimane lo spazio ai lati del divanetto posteriore...ma gli anteriori sono davvero carini.
Immagine
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

BravoGt86 ha scritto:
djcalo ha scritto:SImili, ma non sono uguali. Quelli della 147 almeno quelli che ho preso io, sono leggermente piu' grandi.
che problemi hai avuto nel montarli?
rimangono più alti o più bassi i sedili anteriori degli originali bravo? comunque aspettiamo foto, su su su :D
:giusto:

Ancora non li ho montati.. pero' mi sa che li vendo. Quelli posteriori sono diversi.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 1.8+gpl+16

Messaggio da BravoGt86 »

[quote="djcalo
Ancora non li ho montati.. pero' mi sa che li vendo. Quelli posteriori sono diversi.[/quote]

che hanno di diverso i sedili posteriori? solo gli agganci? o sono più larghi/stretti?
giusto per curiosità, a quanto li venderesti? :D non dovresti spedire in qunto ritiro di persona
:hola:
icsmc
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: jtd R

Messaggio da icsmc »

BravoGt86 ha scritto:[quote="djcalo
Ancora non li ho montati.. pero' mi sa che li vendo. Quelli posteriori sono diversi.

che hanno di diverso i sedili posteriori? solo gli agganci? o sono più larghi/stretti?
giusto per curiosità, a quanto li venderesti? :D non dovresti spedire in qunto ritiro di persona
:hola:[/quote]

Vuoi far un unico viaggio?
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Il divano posteriore e' piu' stretto, quindi rimane spazio ai fianchi e la cosa non mi piaceva :roll: cmq sono stati gia' venduti e 100 euro c'ho guadagnato :gren:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Sono molto belli i sedili 147, ma come al solito il divanetto posteriore, come ho già detto più su, sta malissimo perchè è stretto e rimane lo spazio ai lati...volendo si può far fare ad un tappezziere un riempimento ma non so fino a che punto starebbe bene. Anche per questo io non li presi più. :P
Immagine
Rispondi