TD 100 forse getta la spugna

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

clatro
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Contatta:

Re: TD 100 forse getta la spugna

Messaggio da clatro »

Direi che va bene.
Con 2000 € ha una car con il motore nuovo di zecca. Dovrà fargli il rodaggio. :roll:

:giusto:
Immagine
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1600 GT
Contatta:

Messaggio da grande fra »

sicuramente hai fatto bene.. anche se mettevi un motore usato era come prendere un altra macchina.. non sapevi come era stato trattato e i km reali... cosi' alla fine puoi fare altri 100000 km tranquillo... :metallica: :metallica:
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

MareaHLX ha scritto:La testata è nuova di zecca originale fiat ancora imballata e non revisionata,gli altri per montare solo la testata revisionata mi chiedevano 3500€ :eek: ,comunque la mia non si è potuta aggiustare perchè non ha resitito alla prova sforzo sotto alta pressione.Non ho preso un altra Marea perchè oltre al fatto che a questa sono molto legato,preferisco spendere 2000€ per una aggiustare un auto che so come è tenuta e non 2000 per un altra che non so neanche chi era il proprietario e come la usava e magari beccarmi un bidone :D Il mecccanico mi poi ha fatto i complimenti per come la tengo e aveva detto che se non l'aggiustavo me la comprava e la usava lui :stordita: Mi ha detto che si vedono ancora nei condotti cilindri i segni per la distribuzione del'olio....
Cosi' stando le cose, hai fatto bene a tenerla e spendere questi soldi! ;)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi