Lavaggio auto

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
fabioBravo
Tuner
Tuner
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 MJT

Lavaggio auto

Messaggio da fabioBravo »

Ciao a tutti!!!Dopo varie volte che ho lavato la macchina mi sono trovato due strane chiazze nel montante laterale della portiera,per capirci il pezzo che non è di carrozzerria...penso sia dovuto all'autolavaggio che ha usato qualche prodotto aggressivo...sapete consigliarmi qualche prodotto per ripulirlo???!!!!
MoRpHeUs84
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6Mjet120

Re: Lavaggio auto

Messaggio da MoRpHeUs84 »

bhe spero per te ke nn sia niente di grave cmq ti conviene ritornare di corsa all'autolavaggio e fargliela vedere,e casomai gli fai pagare anke i dani, a mio avviso credo ke quelle makkie oramai nn andranno + via poi nn so se ci sta qualke prodotto apposito
Hai mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da quel sogno non dovessi mai più risvegliarti come distingueresti il mondo dei sogni da quello della realtà?
FrancescoMJT
Bravista
Bravista
Modello: 1.9MJT16v

Messaggio da FrancescoMJT »

nn credo sia colpa dell'autolavaggio...io l'ho sempre lavata da me e sono usciti adesso dopo 2 anni!!!e lo stemma fiat al portellone dietro e sulla calandra avanti si è tutto scolorito!!!!sembra come se ci sia entrata l'acqua dentro..
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
MoRpHeUs84
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6Mjet120

Messaggio da MoRpHeUs84 »

si ma a mio avviso sono stati utilizzati prodotti troppo forti altrimenti nn succederebbe una cosa simile prendi x esempio i telai delle moto in alluminio se nn stai attento con i prodotti e li fai stare anke 1 secondo in + al risciacquo ti ritroverai il telaio a dalmata :quot: , bisogna stare attenti con i prodotti detergenti x l'auto , io è 1 ano ke ho la makkina e nn ho mai trovato nulla di simile e ci sta da dice ke la porto al lavaggio una volta a settimana!!
Hai mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da quel sogno non dovessi mai più risvegliarti come distingueresti il mondo dei sogni da quello della realtà?
guendie
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.9mjet

Messaggio da guendie »

prova levare ste macchie col polish! :hola:
snorky
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.9mjt150

Messaggio da snorky »

bhe io l ho sempre lavata a mano ma piu delle volte mi capita di portarla all autolavaggio quello fai da te dove c'è la lancia ma macchie del genere mai riscontrate...
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi