Segnalazione Bug Sito e Forum
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Segnalazione Bug Sito e Forum
Siccome voi non ve ne accorgete ma io sono sempre all'opera a correggere problemi e a sistemare qui e li (praticamente questo cms l'ho quasi riscritto tutto talmente era buggato) se riscontrate qualcosa segnalatemelo qui.
Qualsiasi tipo di problema da errori di battitura, problemi login, navigabilit? accessibilit? ecc
PS. in locale sto anche lavorando nei ritagli di tempo a una nuova versione basata su un'altra piattaforma pi? solida, ma per ora la pi? accessibile risulta questa e quindi penso di mantenerla visto che per come l'ho sistemata sembra scorrere bene
Qualsiasi tipo di problema da errori di battitura, problemi login, navigabilit? accessibilit? ecc
PS. in locale sto anche lavorando nei ritagli di tempo a una nuova versione basata su un'altra piattaforma pi? solida, ma per ora la pi? accessibile risulta questa e quindi penso di mantenerla visto che per come l'ho sistemata sembra scorrere bene
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
riguardo l'orario avevo aperto un thread per sistemare:EugenGeo ha scritto:e poi l'ora del sito e indietro di un'ora.
http://www.bravotuningclub.altervista.o ... opic&t=128
he he, io ci lavoro con internet.. i siti sono il mio lavoro
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
no no tranquillo nessun rompimento.. in teoria se sono in fondo ? proprio perch? uno prima di cambiare pagina arriva a leggere fino alla fine.. cmq vedo che posso fare.. li posso mettere benissimo ma devo vedere se danno fastidio alla formattazione, alla fine questo ? un forum integrato e quindi ? un po' pi? ristretto come larghezza