Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente) Incredibile ma Diesel!
tutto è possibbile avendo un buon carrozziere che sa lavorare la resina!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
austin81 ha scritto:tutto è possibbile avendo un buon carrozziere che sa lavorare la resina!!
Come larghezza è uguale o bisogna apportare modifiche pesanti?
P.S. OT: Vedo che anche tu sei Siciliano e sei pure un accanito Ducatista come me!
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente) Incredibile ma Diesel!
austin81 ha scritto:tutto è possibbile avendo un buon carrozziere che sa lavorare la resina!!
Come larghezza è uguale o bisogna apportare modifiche pesanti?
P.S. OT: Vedo che anche tu sei Siciliano e sei pure un accanito Ducatista come me!
weee un altro siciliano!!! di dove sei ?
giono 21 giugno fcciamo un raduno!!
devi esser dei nostri!!!
FORZA STONER !!!!! mazziamolo a dovere a quel lamentino perenne.....
quanto alla tua domanda; dipende dal carrozziere! il mio lo farebbe in poche ore!!
fatti sentire sul topic del raduno!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Chi può darmi un ulteriore consiglio?
Meno VTR ho sulla Bravozza, meglio è!!!
P.S. Voglio precisare che vorrei montare quel piccolo spoiler che, secondo loro, va associato al paraurti della P&A per la Bravo...
secondo me diventa una cosa un pò costosetta se vuoi fare qulcosa fatto bene ...nel senso che anche tagliando e stuccando diventa abbastanza laboriosa la cosa e poi come lavoro non è alla portata di tutti i carrozzieri