Ciao a tutti
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v gt
Ciao a tutti
ciao a tutti...
mi presento: sn Fabio di volpiano in provincia di torino... ho acquistato giusto ieri una fiat bravo 1.8 16v gt da 115 cv... la bravo mi piace molto... anke perkè sennò nn l'avrei presa!!!
ho voluto iscrivermi in questo club perchè sicuramente voi essendo più esperti di me saprete benissimo darmi consigli su come rendere la mia auto unica magari spendendo anke poco...
ciao a tutti...
Fixius91
mi presento: sn Fabio di volpiano in provincia di torino... ho acquistato giusto ieri una fiat bravo 1.8 16v gt da 115 cv... la bravo mi piace molto... anke perkè sennò nn l'avrei presa!!!
ho voluto iscrivermi in questo club perchè sicuramente voi essendo più esperti di me saprete benissimo darmi consigli su come rendere la mia auto unica magari spendendo anke poco...
ciao a tutti...
Fixius91
"finkè puoi tieni aperto.... nn farti impaurire solo perkè nn vedi cm finisce la curva..."
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
Re: Ciao a tutti
...... Anke x te,prova ad utilizzare la funzione CERCA lassù,vedrai ke ci troverai tante cosette interessanti.
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ciao! benvenuto in famiglia!! ottimo acquisto la bravozza!!!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Sono contentissimo che hai scelto la bravo, ottima scelta!!! Benvenuto nel club, spero ti troverai bene qui con noi!!!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
ciao ciao ciao ciao.... benvenuto!!!
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- SimoneTuning
- Bravista
- Modello: 1.6 16V
Benvenuto tra noi bravisti...e siamo pure ad un tiro di schioppo!!!!
...tuning will never die...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Un altro torinese, bene bene! benvenuto!
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo