Si certo, ma per 1 cm di differenza di larghezza il 5% in meno è troppo!
Tanto è vero che, come ti dicevo, in tabella cuna passano al 17 su quella misura
215/40 R16 su Bravo con meccanica del coupè
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Re: 215/40 R16 su Bravo con meccanica del coupè
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Re: 215/40 R16 su Bravo con meccanica del coupè
secondo me come ha detto ryo non te la passano quella misura.
riguardo alla distanza, dovresti mettere un cerchio con et uguale ai cerchi del t20, ma come hai detto tu, usciresti ancora di piu rispetto ad ora.
è un bivio:
pinze coupè, macchina allargata, rischio posto di blocco
pinze normali, (dishi forati/baffati, tubi in treccia, pastiglie performanti ), e macchina con semplice effetto distanziale
riguardo alla distanza, dovresti mettere un cerchio con et uguale ai cerchi del t20, ma come hai detto tu, usciresti ancora di piu rispetto ad ora.
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Re: 215/40 R16 su Bravo con meccanica del coupè
monta gia' dischi forati/baffati del coupe, quindi 284mm e tubi in treccia...
Ryo Saeba
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Re: 215/40 R16 su Bravo con meccanica del coupè
èggiÃ
il problema dell'omologazione non è un problema, sono già fuori come un balcone con la meccanica... quindi me le omologano al tuv volendo.
quindi per mantenere la spalla, dovrei montare comunque delle 45? quindi sarebbero 205/45 R16... esistono?
il problema dell'omologazione non è un problema, sono già fuori come un balcone con la meccanica... quindi me le omologano al tuv volendo.
quindi per mantenere la spalla, dovrei montare comunque delle 45? quindi sarebbero 205/45 R16... esistono?
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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