lettore mp3

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Lolo
Tuner
Tuner
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 19sport150

lettore mp3

Messaggio da Lolo »

buongiorno a tutti,
riscontro un cazzutissimo problema che mi da 1 noia terribile!
Dopo aver caricato una vagonata di mp3 sulla mia chiavetta usb, tutto distinto in cartelle, all'avvio della cartella predefinita, dando il "riproduci tutto" inizia a suonare, ma ripete sempre lo stesso brano!!!!!
La funzione "repeat" non è stata mai selezionata, se fosse stata impostata di default, beh, non riesco a disattivarla (sul tasto 5 c'è scritto rpt ma la funzione è sfruttabile solo dal CD) Spero che qualcuno abbia avuto le medesime difficoltà! :inca:
Grazie a tutti.
MoRpHeUs84
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6Mjet120

Re: lettore mp3

Messaggio da MoRpHeUs84 »

in effetti si è un po una palla al piede e molto fastidioso, ma se ci fai l'abitudine e ci smanetti un po riesci a capire come funziona, ora nn so spiegarti di preciso come funziona xke il blu&my con il pennino lo monta nella makkina di mio padre una bravo 1.4 90cv con inpianto a gpl ,nella mia bravozza nn lo monta questo dispositivo e region x cui nn so proprio coma aiutarti, ma ti posso assicurare ke x quelle poke volte ke l'ho portata mi è venuto l'esaurimento nervoso xò poi ho capito come funzionava e mi leggeva tutte le song :metallica:
Hai mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da quel sogno non dovessi mai più risvegliarti come distingueresti il mondo dei sogni da quello della realtà?
Lolo
Tuner
Tuner

Messaggio da Lolo »

dai morpheus fai il BRAVO, fai uno sforzino di memoria...
MoRpHeUs84
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6Mjet120

Messaggio da MoRpHeUs84 »

ti giuro ke nn me lo ricordo ma prova a smanettare nel menu dove dice cartelle alla fine dovrebbe esserci qualcosa ke ti fa leggere tutte le song, cmq a mio avviso come sistema è un po scomodo cke nn ti fa vedere le varie cartelle ma di questo nn ne sono sicuro cmq controlla bene e poi mi dici magari poi oggi o domani controllo su quella di mio padre e ti posso dire qualcosa di + sicuro
Hai mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da quel sogno non dovessi mai più risvegliarti come distingueresti il mondo dei sogni da quello della realtà?
Lolo
Tuner
Tuner

Messaggio da Lolo »

...ho usato la funzione "cerca" del forum ed ho trovato una risposta interessante, stasera la metto in pratica, se funzia siamo a posto, sennò ancora bestemmie! :tongue:
Grazie cque! :D
umbus
Utente Bannato
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

Lolo ha scritto:...ho usato la funzione "cerca" del forum ed ho trovato una risposta interessante, stasera la metto in pratica, se funzia siamo a posto, sennò ancora bestemmie! :tongue:
Grazie cque! :D
sarà la mia soluzione di suddivisione in cartelle!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Rispondi