autofficina torino-rally- ???
Moderatore: Staff
- virus
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd 105 gt
autofficina torino-rally- ???
ciao a tutti, conoscete un' autofficina a torino o d'intorni che è capace di costruirmi un sotto paraurti in acciao? del tipo di quelli che sono usati nelle auto da relly.
grazie
ps. so che è fuori legge...ma devo scegliere o la macchina sana o la legge ma con auto sempre ferma...
secondo voi!?!?
grazie
ps. so che è fuori legge...ma devo scegliere o la macchina sana o la legge ma con auto sempre ferma...
secondo voi!?!?
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195
presentazione !?
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: autofficina torino-rally- ???
Occhio che se succede qualcosa(ttoccando chiaramente ferro) sono grane a non finire...Non saprei credo che non serva un'officina specifica ma qualcuno che lavori quel tipo di materiale...Il problema è che ti appesantirà parecchio
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- virus
- Bravista Esperto
lo so..ma non vedo altro modo per proteggere la coppa dalle strade di m...a che ha questa cittÃ
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195
presentazione !?
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
virus ha scritto:lo so..ma non vedo altro modo per proteggere la coppa dalle strade di m...a che ha questa cittÃ
Ti capisco io comunque non ho avuto mai problemi ma forse tu hai l'assetto...Ma quella originale non ce l'hai?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- virus
- Bravista Esperto
quella originale!?!?...se ne volata in tangenziale 3-4 anni fa!
curiosità ..in che casi mi posso trovare?
N° 195
presentazione !?
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
virus ha scritto:quella originale!?!?...se ne volata in tangenziale 3-4 anni fa!
Cioè?In che senso in che casi?
- virus
- Bravista Esperto
ups...e si sono stato un po criptico...
metti caso che succeda...(toccando ferro)...con il sottoparaurti ''rinforzato'' (passami il termine) hai detto che mi troverò in grane amare.
per curiosità volevo sapere in che tipo di grane
metti caso che succeda...(toccando ferro)...con il sottoparaurti ''rinforzato'' (passami il termine) hai detto che mi troverò in grane amare.
per curiosità volevo sapere in che tipo di grane
N° 195
presentazione !?
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
ma serve un sottoparaurti o un copri motore inferiore(fondo piatto)...sono 2 cose molto ben diverse
- virus
- Bravista Esperto
serve, detto meglio, un fondo che protegga la coppa olio
N° 195
presentazione !?
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
da noi la chiamano slitta...cmq basta che tu vada in una officina meccanica attrezzata oppure ne trovi alcune "universali" anche su i vari negozi on-linevirus ha scritto:serve, detto meglio, un fondo che protegga la coppa olio
considera però che ti serve, oltre alla slitta, l'imperiale ovvero il supporto che dalla scocca scende sotto il motore...
occhio però che se disgraziatamente investi qlcuno c'è il penale...
consiglio, prendi meno tagli quando vai a sfascionare...
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Vikingo
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 JTD
puoi farla fare in alluminio....
- virus
- Bravista Esperto
come!?!?!Vikingo ha scritto:puoi farla fare in alluminio....
N° 195
presentazione !?
- Vikingo
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 JTD
Te la fai su misura in officina...
- carlo155
- Bravista inesperto
- Modello: 105JTD
..Ma alla fine qualcuno di voi la monta qualche tipo di protezione per proteggere il tappo della coppa!??!?!?!? Se si è una cosa complicata da fare!?!?!?
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
non è complicato, però nn c'è niente di plug&play devi cmq fare, anche se prendi una slitta x bravo, i supporti...carlo155 ha scritto:..Ma alla fine qualcuno di voi la monta qualche tipo di protezione per proteggere il tappo della coppa!??!?!?!? Se si è una cosa complicata da fare!?!?!?
io personalmente la metterei solo nel caso in cui utilizzi l'auto come muletto, altrimenti per uso stradale e stradale corsaiolo nn la metterei...se cominci a dire ci vai a provare, quindi tagli come un disperato le curve allora si
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85