Si preticamente quoto ciò che ha detto morbo, si tolgono due tappetti di plastica (li devi vedere per forza) e ci sono due viti da svitare con un cacciavite a stella, successivamente la plafoniera viene giù e quando la tieni in mano c'è un coperchio con una sorta di "levetta" (chiamiamola così). Tolto questo coperchio hai accesso alle lampadine (che si chiamano siluri). Per quanto riguarda invece la cornice cromata sul cambio, io ho quella della pilott (come la maggior parte di noi credo, poi nn so). La cornice non è che non si monta ma prima devi togliere la sua originale che è ad incastro facendo molta attenzione stacchi dalla cornice originale la pelle che copre il cambio (è incollata), e successivamente monti la cornice cromata (io non so tu quale hai, spero pilott così nn parlo a vuoto

). Il montaggio è complicato per il semplice fatto che richiede molta precisione, perchè si tratta di bucare con le viti la plastica del tunnel del cambio. Quindi si devono prendere per bene le misure e poi forare (io ci sono riuscito senza trapano, con il semplice cacciavite avvitando, e non ho fatto nemmeno molta fatica). Un altro problemino lo puoi trovare per tenere ferma la pelle che copre il cambio, devi prendere bene le misure e inserirla sotto la cornice cromata in modo che possa rimanere ferma. Spero di essermi spiegato esaustivamente, se ciò non fosse, fammi pure altre domande, a me come a tanti altri di noi ovviamente!!!