Ciao ragazzi, proprio ieri la bravo mi ha dato noie. Mi sono dovuto fermare in autostrada in una piazzoloa di sosta a causa di uno strano comportamento della macchina. Il tempo di scendere e vedo uscire il fumo dalle ruote sia anteriori che posteriori la destra e la sinistra ed una puzza di bruciato assurda. Il tempo di arrivare dal mio meccanico e mi segnala che la fiat ha fatto un richiamo per questo problema ma la mia non è inclusa nel range dei telai. Questa mattina l'ho portata in un'officina fiat visto che sono sotto garanzia ma il tipo della storia non ne sapeva nulla...A qualcuno è capitato?Avete risolto in breve tempo?!
Ciao
Tubi impianto frenante
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 MJT
Re: Tubi impianto frenante
Salve, ti mando un link dove questo problema è stato sviscerato per bene e dove alcuni bravisti hanno postato la soluzione.
Saluti, merlino88
Saluti, merlino88
scusami..... ecco il link
http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=116&t=16698
http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=116&t=16698
CIAO SONO UN NUOVO ISCRITTO AL CLUB ANCHE PERCHE' SONO PASSATO A FIAT DOPO 24 ANNI DI PATENTE MAI AVUTO FIAT E SPERO DI NON PENTIRMENE.
HO AQUISTATO UNA BRAVO 1.9 120 CV EMOTION CON CIRCA 10.000 KM ERA UN AZIENDALE,NON PENSATE A MALE MA IL PROPRIETARIO LO CONOSCO DA NA VITA SOLO CHE SUI VARI FORUM LEGGO PROBLEMI AI FENI,PROBLEMI ALL'AVVIAMENTO(SCOSSONE A FREDDO) RUMORWE ALLE SOSPENSIONI POST ,MA AVRO' FATTO BENE O ERA MEGLIO CHE RIMANEVO DOVE STAVO?????
CIAO E AL PROSSIMO RADUNO NON MANKERO'
HO AQUISTATO UNA BRAVO 1.9 120 CV EMOTION CON CIRCA 10.000 KM ERA UN AZIENDALE,NON PENSATE A MALE MA IL PROPRIETARIO LO CONOSCO DA NA VITA SOLO CHE SUI VARI FORUM LEGGO PROBLEMI AI FENI,PROBLEMI ALL'AVVIAMENTO(SCOSSONE A FREDDO) RUMORWE ALLE SOSPENSIONI POST ,MA AVRO' FATTO BENE O ERA MEGLIO CHE RIMANEVO DOVE STAVO?????
CIAO E AL PROSSIMO RADUNO NON MANKERO'
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Ciao Rosario benvenuto.
Intanto ti auguro buona permanenza nel forum.
Però ti ricordo che per motivi di regolamento è vietato scrivere in maiuscolo.
Quindi ti invito sui prox post ad usare appunto il minuscolo.
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Intanto ti auguro buona permanenza nel forum.
Però ti ricordo che per motivi di regolamento è vietato scrivere in maiuscolo.
Quindi ti invito sui prox post ad usare appunto il minuscolo.
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
[quote="clatro"]Ciao Rosario benvenuto.
ok mi devi capire e' la prima volta che scrivo su un forum ..
ok mi devi capire e' la prima volta che scrivo su un forum ..