E' diverso.
Guarda credo che questa operazione l'abbia fatta proprio mrcnet.
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Moderatore: Staff
Il kit estetico,se non modifica le dimensioni del veicolo,non necessita di dicitura sul libretto.clatro ha scritto:Credo sia sufficiente andare in motorizzazione e farsi mettere a libretto il kit estetico.
Alcuni del forum lo hanno già fatto.
Di certo i para devono rispettare determinati ingombri.
Per la targa credo che solo quella anteriore si può spostare e mettere di lato.
Sempre se rimane ben visibile.
Infatti dipende da chi incontri per quanto riguarda il kit estetico.m4rc8 ha scritto:Il kit estetico,se non modifica le dimensioni del veicolo,non necessita di dicitura sul libretto.clatro ha scritto:Credo sia sufficiente andare in motorizzazione e farsi mettere a libretto il kit estetico.
Alcuni del forum lo hanno già fatto.
Di certo i para devono rispettare determinati ingombri.
Per la targa credo che solo quella anteriore si può spostare e mettere di lato.
Sempre se rimane ben visibile.
Purtroppo con la poca chiarezza del CdS in merito si incorre sempre in chi ce lo contesta(ma ripeto,se non variano le misure non differisce da un portabici o un portapacchi)
Per quanto riguarda la targa.. il CdS non dice nulla su quella anteriore,ma cmq c'e' chi s'e' visto multato per aver spostato la targa o rifilata come si faceva tempo fa.
Per quella posteriore e' scritto sopra.. quindi la targa del ragazzo non va bene...
Mirketto86 ha scritto:http://www.fileden.com/files/2008/4/28/ ... e-0082.jpg
credo che sia vada meglio![]()
Ciao e grazie ragazzi a presto
quoto.. vorrei vedere come aggiornare un Ford F.150 che ha una calandra a livello torace ahahaharyo_di_shinjuku ha scritto:Ma no, è interessante anche qui in pubblica.
Il discorso della collisione coi pedoni è semplicemente un nuovo standard di progettazione della autovetture, anche piuttosto recente.
Le auto precedenti alla 'pensata' non dovranno certo essere aggiornate.
Idem per il materiale del cofano.
Non è semplicemente fonte di articoli del c.d.s. quindi non è sanzionabile.