Io anche ho lo stesso problema della temperatura, e si verifica solo quando sto nel traffico, o giro per la città fermandomi e ripartendo (sempre in moto). Mentre quando gironzolo a tutta velocità per l'autostrada non si è mai accesa. A volte questo difetto si presenta quando esco, la macchina sale di temperatura (sempre nei limiti imposti dalla fiat, mai oltrepassati), e quando mi fermo e dopo mezz'oretta o un'oretta (il motore è sempre caldo) riparto si accende, anche se non sempre, la spia degli iniettori. Però premetto che la car va tranquilla sale di giri fluidamente e il motore gira regolare. Ho letto inoltre sul libretto uso e manutenzione che accensioni (non fisse, quindi si accendono e dopo un pò si spengono) sono prive di significato......c'è da fidarsi???
FOREVER
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Mah, potresti fare la stessa prova che ho fatto io e vedere se in condizioni di marcia nel traffico la spia si accende. Oggi sono stato da un rivedintore di ricambi per ordinare il nuovo sensore e mi ha confermato che è un pezzo "venduto" non solo per la Bravo... ovvero niente di strano se non va regolarmente
Addirittura, sfogliando a pc le compatibilità , mi diceva che lo montano alcune Maserati di qualche anno fa Mamma Fiat le fa (quasi) tutte uguali... chissà se qualche bullone lo montano uguale le Ferrari
Ragazzi oggi ho fatto l'autodiagnosi con la spia dell'iniezione accesa, e mi è risultato come errore il sensore dell'aria (credo si chiami così), se volete vi spiego meglio o vi posto una foto. Cmq l'ho sostituito e per ora è tutto ok, sono stato nel traffico a temperature da accensione ventola per parecchio tempo, ho spento riacceso la macchina, ma è tutto ok! Se volete altre info sono a vostra disposizione!!!
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Raga ho un problema anche io con la spia iniezione, si accende dopo circa 5 km di cammino a bassa velocità (se cammino ad alti regimi non mi succede).
Dalla diagnisi esce sensore aria ma ho cambiato il debimetro circa 6 mesi fà , ho pulito il sensore di sovralimentazione ma niente... Premetto che l'auto va benissimo, non mi da alcun problema ne ha vuoti...
Cosa può essere????
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
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moltoBRAVO ha scritto:la mia è fissa... ma la cosa strana è che vado, mi si accende la spia, la uso per un pò con la spia accesa, i fermo e la spengo per 5 min, la riaccendo e la spia è spenta e da li riparte da capo cioè percorro qualche km e mi si riaccende! qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Stesso difetto anceh a me, fatta autodiagnosi, è il problema è il sensore dell'aria
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Forse io ho risolto, ho pulito il debimetro e per due giorni non si è accesa, speriamo bene
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