tappo serbatoio new bravo
Moderatore: Staff
tappo serbatoio new bravo
Ragazzi scusate la mia ignoranza.Avendo l'auto da pochi giorni volevo sapere se il tappo della bravo si apre solo con la chiave?xche altrimenti è una rottura di scatole ,ogni volta toglierle per metterle nel tappo!
Re: tappo serbatoio new bravo
eh si!,
ma penso che lo facciano fare per un motivo preciso, tipo spegnere il motore o non lascire incustodita l'auto con le chiavi....
ma penso che lo facciano fare per un motivo preciso, tipo spegnere il motore o non lascire incustodita l'auto con le chiavi....
x me è solo un'intrigo..una rottura!baibaz ha scritto:eh si!,
io ero abituato con l'opel che aveva lo sportellino con la chiusura cntralizzata, per cui niente chiave, ma me la portavo dietro lo stesso... in effetti la soluzione bravo l'ho trovata scomoda, ma credo proprio che la scelta sia fatta volutamente.
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 120cv
secondo me, è per obbligarti a spegnere il motore finchè fai rifornimento.
Antonio
secondo me invece e un tornare indietro con i tempi....ho avuto anche la stilo e aveva lo sportellino centralizzato
- MoRpHeUs84
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6Mjet120
bhe x me è pratico si è un po una rottura ma almeno eviti di ritornare indietro x riprendere il tappo della benzina sapete ci sta molta gente distratta, vuoi x la fretta vuoi x qualsiasi cosa si dimenticano i tappi dal benzinaio e poi cmq le regole x la sicurezza di un distributore dicono altre di nn portare fiamme libere accese, ma anke di spegnere il motore durante ilò rifornimento e di spegnere i telefonini ,quindi per me doppiamente utile
Hai mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da quel sogno non dovessi mai più risvegliarti come distingueresti il mondo dei sogni da quello della realtà?
bhe diciamo che dimenticarsi il tappo dal benzinaio e cosa passata visto che ora nel tappo vene messa una cordicella chiamiamola così...se poi parli di sicurezza ci puo anche stare ma se ci andiamo in fondo non hai mai visto un benzinaio che parla al cell mentre rifornisce un auto?che fuma vicino le pompe?
- MoRpHeUs84
- Bravista inesperto
ma certamente su questo nn ci sono dubbi ma tutto ciò e a riskio e pericolo del gestore se succede qualcosa poi ci va lui di mezzo noi intanto siamo tutelati
Hai mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da quel sogno non dovessi mai più risvegliarti come distingueresti il mondo dei sogni da quello della realtà?
-
- Bravista
- Modello: 1.4tjet150
Io lo trovo ottimo con la chiave... almeno si è sicuri... ma a volte sti benzinai la chiave la sbattono e la risbattono... spingono pulsanti... ogni volta è una tragedia. Inoltre devo scendere dalla macchina perchè pensano sempre che sia multijet.. ma quando dico che è tjet esclamano "...perchè la fanno pure a benzina"
Fiat Bravo T-jet 150cv
bhè, quando si apre il tappo si vede solo verde.... però in verità hanno già la pompa in mano!! meglio sempre dire benzinagallico ha scritto:Io lo trovo ottimo con la chiave... almeno si è sicuri... ma a volte sti benzinai la chiave la sbattono e la risbattono... spingono pulsanti... ogni volta è una tragedia. Inoltre devo scendere dalla macchina perchè pensano sempre che sia multijet.. ma quando dico che è tjet esclamano "...perchè la fanno pure a benzina"
- MoRpHeUs84
- Bravista inesperto
avvolt5e lo fanno anke apposta meglio precisarlo noi prima cosa fargli mettere o meglio fate come faccio io usate il fai da te siete sicuri risparmiate sul prezzo del carburante e nn ci sono intoppi di alcun genere
la cosa migliore e sempre scendere e aprire il tappo e poi richiuderlo...
-
- Bravista inesperto
- Modello: tipo(90')
be alla fine non è tutta questa scomodità ... forse perchè io sono abituato ad una vecchia fiat tipo del 1990 e ormai con o senza chiave il tappo si apre...anzi non lo chiudo mai al massimo senò rischio di non aprirlo più!!XDXD
- NicolaSport165
- Bravista inesperto
- Modello: 2.0 165cv
io faccio diesel alla q8 dove non c'è il benzinaio ma fai benza da solo e paghi la ragazza che sta alla cassa all'uscita...cosi il tappo con la chiave lo apro io che sono sicuro di non rigare tutta la macchina!
Non mi ha mai infastidito il tappo con la chiave avendo a casa altre 3 auto così : Panda 45 del'81, Alfa 155 del '92, Punto ELX del 2002
Non mi ha mai infastidito il tappo con la chiave avendo a casa altre 3 auto così : Panda 45 del'81, Alfa 155 del '92, Punto ELX del 2002
Bravo Sport 2.0 MJT 165CV, Grigio Bel Tenebroso, Tessuto Sail Rosso
_Pack Blue Sport (cerchi 18", vetri oscurati, Blue & Me)
_Sensori parcheggio ant. e post.
_Bi-Xenon
_Battitacco Lineaccessori
Posizioni 9 Led SMD, Antenna 6cm Simoni Racing, Fendinebbia H11 18 Led SMD, Luci targa 5 Led SMD, Sorgente 2DIN Alpine IVA-W505R + BlueBack
_Pack Blue Sport (cerchi 18", vetri oscurati, Blue & Me)
_Sensori parcheggio ant. e post.
_Bi-Xenon
_Battitacco Lineaccessori
Posizioni 9 Led SMD, Antenna 6cm Simoni Racing, Fendinebbia H11 18 Led SMD, Luci targa 5 Led SMD, Sorgente 2DIN Alpine IVA-W505R + BlueBack