salve a tutti..mi sono permesso di aprire un topic. spero di non aver fatto male
comunque vorei sapere se è possibile montare al posto del ponte posteriore della bravo uno di derivazione alfa romeo 147..o uno similoe che abbia le sospensioni multiple.
grazie
ponte posteriore
Moderatore: Staff
- DK85
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 115 16v GT
ponte posteriore
chi nasce aspirato può morire turbo...ma chi nasce turbo non morirà mai aspirato...
- ALFONE
- Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: Saab 9-3
Re: ponte posteriore
fare si puo' fare tutto... bisogna vedere quanto costa ,certo non e' un semplice smonta/rimonta e poi chi ti dice che l' auto sta in strada?
EX Marea 1.6 16v ,pannello BMC, candele denso iridio IK20, trattamento total ptfe, cambio, motore, testata,clima,idroguida , sinth 5W40, impianto gpl landi renzo sequenziale, anticipo accensione 15° ,cerchi da 7,5J 16 , 205/45, ammo bilstein, molle eibach pro-kit ORA SAAB 9-3 2.8 V6 TURBO AERO
- DK85
- Bravista inesperto
- Modello: 115 16v GT
ehe beh si io piu o meno quello dicevo..se sotto si trovavano gli attacchi...ma mi sa che poi sarebbe troppo largo
chi nasce aspirato può morire turbo...ma chi nasce turbo non morirà mai aspirato...
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
A parte che dietro il 147 ha il McPherson, non vedo molto l'utilita' di sostituire un ponte a ruote indipendenti con un altro tipo(avessimo un ponte rigido ok... )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!