ponte posteriore

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
DK85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 115 16v GT

ponte posteriore

Messaggio da DK85 »

salve a tutti..mi sono permesso di aprire un topic. spero di non aver fatto male :D
comunque vorei sapere se è possibile montare al posto del ponte posteriore della bravo uno di derivazione alfa romeo 147..o uno similoe che abbia le sospensioni multiple.
grazie :hola:
chi nasce aspirato può morire turbo...ma chi nasce turbo non morirà mai aspirato...
ALFONE
Bravista
Bravista
Fiat: Marea
Modello: Saab 9-3

Re: ponte posteriore

Messaggio da ALFONE »

fare si puo' fare tutto... bisogna vedere quanto costa :pernacchia: ,certo non e' un semplice smonta/rimonta e poi chi ti dice che l' auto sta in strada?
EX Marea 1.6 16v ,pannello BMC, candele denso iridio IK20, trattamento total ptfe, cambio, motore, testata,clima,idroguida , sinth 5W40, impianto gpl landi renzo sequenziale, anticipo accensione 15° ,cerchi da 7,5J 16 , 205/45, ammo bilstein, molle eibach pro-kit ORA SAAB 9-3 2.8 V6 TURBO AERO
DK85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 115 16v GT

Messaggio da DK85 »

ehe beh si io piu o meno quello dicevo..se sotto si trovavano gli attacchi...ma mi sa che poi sarebbe troppo largo :gren:
chi nasce aspirato può morire turbo...ma chi nasce turbo non morirà mai aspirato...
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

A parte che dietro il 147 ha il McPherson, non vedo molto l'utilita' di sostituire un ponte a ruote indipendenti con un altro tipo(avessimo un ponte rigido ok... :roll: )
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi