Ciao a tutti da roma

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Rispondi
guinness72
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 105cv

Ciao a tutti da roma

Messaggio da guinness72 »

Da gennaio ho acquistato una bravo 1.6 da 105cv nera emotion bellissima ;) ;) ;)
Pero ho avuto un problema al fiatcode,il problema era che la spia mi rimaneva accesa e la bravo non partiva,lo portata subito alla fiat ,il problema era antenna che non leggeva i codici,dopo 20 giorni lo ripresa incazzato nero (hanno fatto vari tentativi,tipo cambio centralina,cambio fusibili e infine cambio antenna) X( X( X( X( X(
Ho letto un po i votri messaggi ho riscontrato un po di problemi che ha la mia bravo tipo frizione che saltella,entra acqua sui fari,possibile una macchina nuova ha gia tutti sti problemi?
eurocarlo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD

Re: Ciao a tutti da roma

Messaggio da eurocarlo »

:( se la macchina nasce male non ci diventare matto mentre a il valore comerciale cambiala io o fatto lo stesso con una lancia Y allo scadere dell' 11 mese non rislvendo il proiblema del cambio l'ho data dentro appunto per la bravo, dispiace e rode ma la vedo dura che risolvi tutti i problemi in maniera definitiva
tuning come stile di vita
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL

Re: Ciao a tutti da roma

Messaggio da RTorque16v »

Ciao e benvenuto! Spero che ti troverai bene in questo forum! Comunque a quanto ho letto hai avuto solo un'inconveniente giusto? Non è detto che gli altri si presentino! La bravo è una gran macchina bella e affidabile stai tranquillo. Purtroppo è un problema di elettronica, la potevi pure ritirare e non sarebbe partita. La macchina mia ha 13 anni e vabbè ci sta tutta l'anzianità. Però anche a me è successo il problema del code. Nessun sintomo andava una favola nessuna spia accesa. Mi fermo, faccio un servizio 5 minuti, quando torno e provo a metterla in moto...spia fiat code accesa e non partiva nè con la procedura a pedali nè con la chiave master....e che ci vuoi fà :confused: Comunque stà tranquillo che come sopra detto hai acquistato una bella e affidabile macchina!!!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Rispondi