Da gennaio ho acquistato una bravo 1.6 da 105cv nera emotion bellissima
Pero ho avuto un problema al fiatcode,il problema era che la spia mi rimaneva accesa e la bravo non partiva,lo portata subito alla fiat ,il problema era antenna che non leggeva i codici,dopo 20 giorni lo ripresa incazzato nero (hanno fatto vari tentativi,tipo cambio centralina,cambio fusibili e infine cambio antenna)
Ho letto un po i votri messaggi ho riscontrato un po di problemi che ha la mia bravo tipo frizione che saltella,entra acqua sui fari,possibile una macchina nuova ha gia tutti sti problemi?
Ciao a tutti da roma
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 105cv
- eurocarlo
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 JTD
Re: Ciao a tutti da roma
se la macchina nasce male non ci diventare matto mentre a il valore comerciale cambiala io o fatto lo stesso con una lancia Y allo scadere dell' 11 mese non rislvendo il proiblema del cambio l'ho data dentro appunto per la bravo, dispiace e rode ma la vedo dura che risolvi tutti i problemi in maniera definitiva
tuning come stile di vita
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Re: Ciao a tutti da roma
Ciao e benvenuto! Spero che ti troverai bene in questo forum! Comunque a quanto ho letto hai avuto solo un'inconveniente giusto? Non è detto che gli altri si presentino! La bravo è una gran macchina bella e affidabile stai tranquillo. Purtroppo è un problema di elettronica, la potevi pure ritirare e non sarebbe partita. La macchina mia ha 13 anni e vabbè ci sta tutta l'anzianità . Però anche a me è successo il problema del code. Nessun sintomo andava una favola nessuna spia accesa. Mi fermo, faccio un servizio 5 minuti, quando torno e provo a metterla in moto...spia fiat code accesa e non partiva nè con la procedura a pedali nè con la chiave master....e che ci vuoi fà Comunque stà tranquillo che come sopra detto hai acquistato una bella e affidabile macchina!!!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>