Fondini strumentazione personalizzati

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

mrcnet
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

barvoragazzo ha scritto:scusate ma io ero in lista....ma che fine ha fatto la lista????
quotate l'ultima lista disponibile se no è chiaro che si crea confusione e adham non sa a chi ha risposto e a chi no
Immagine

Immagine
barvoragazzo
Tuner
Tuner

Messaggio da barvoragazzo »

ho capito ma si sono inserite persone prima di me...sono due mesi....vabbhe.....
barvoragazzo
Tuner
Tuner

anke io mi aggrego!

? jtdgt: Bravo 1.9 jtd - nero - illuminazione blu - come da mail ad Adham ... - [email protected]

- Mttmi82 bravo td100 '98 - neri 1?serie - illuminazione blu - personalizato come da mail [email protected] - Bozza inviata via a-mail

-barvoragazzo 160016v da concordare via email

- nixx jtd 2 serie neri illuminazione verde come da mail...

- GPoint Bravo JTD Seconda Serie - Argento con illuminazione verde - Personalizzazione come da mail [email protected]

- Fantalorenzo - Bravo JTD 105 seconda serie - illuminazione blu, da definire non appena entro in contatto con Adam. [email protected]- ...

- G17# - bravo jtd 105 seconda serie-illuminazione e grafica da concordare con adam. [email protected]

- Bravino - Bravo 1,6 16V 1998 - voglio lo stesso fondino di questa foto: http://bravotuningclub.altervista.org/m ... eAngel.JPG [email protected]

Questa ? la lista aggiornata, quotate questo messaggio e aggiungete..se mettete la mail e' meglio perche' cosi' vi si contatta meglio
fantalorenzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da fantalorenzo »

scusate ma qui ci sono persone che fanno i furbi, la lista deve essere compilata onestamente! io sono in lista da agosto e ora mi ritrovo persone appena iscritte davanti! prego chi di dovere di intervenirem già non abbiamo news dal grande artista adham, in più dobbiamo anche vedere queste cose... magari in buona fede, però che siano corrette!!!
socio n.106
bravino
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bravino »

basta riscrivere la lista in maniera corretta, per ordine di arrivo, mettendo davanti ad ogni richiesta il numero di richiesta, es:

1) fantalozzo chiede questo....
2)barvoragazzo chiede quest'altro....
3)pinco pallino chiede quell'altro...
eccc..
credo che cosi non ci siano mal'intesi

GIUSTO? :tongue:
Vorrei la strumentazione di un'aereo dentro la mia bravo :)
fantalorenzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

bastava rispettare il proprio turno... :(
barvoragazzo
Tuner
Tuner

@ fantalorenzo...manco te penzo...perche se vai sul vecchio forum so du mesi che sto in lista.....;)
fantalorenzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Caro barvoragazzo, ecco il messaggio al quale ti riferisci, è del 13 settembre ore 12:36.
----------
1) jtdgt: Bravo 1.9 jtd - nero - illuminazione blu - come da mail ad Adham ... - [email protected]

2) Mttmi82 bravo td100 '98 - neri 1°serie - illuminazione blu - personalizato come da mail [email protected] - Bozza inviata via a-mail

3) nixx jtd 2 serie neri illuminazione verde come da mail...

4) GPoint Bravo JTD Seconda Serie - Argento con illuminazione verde - Personalizzazione come da mail [email protected]

5) Fantalorenzo - Bravo JTD 105 seconda serie - illuminazione blu, da definire non appena entro in contatto con Adam. [email protected]- ...

6) G17# - bravo jtd 105 seconda serie-illuminazione e grafica da concordare con adam. [email protected]

7) barvoragazzo - bravo 1600 16v seconda serie - illuyminazione blu grafica da concordare con adam. [email protected]

Mi aggiungo in coda:
Fiat Marea JTD 110Hp. [email protected]
Grazie Luca
------------
io ho semplicemente aggiunto la numerazione per fare chiarezza.

ho il massimo rispetto se aspetti da due mesi, ma io aspetto da più di te e quindi rispettiamo i turni. oppure, se mi sbaglio, almeno dimostrami l'errore.
mrcnet
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

ragazzi fa fede la data dei post in cui vi siete inseriti in lista quindi non imbrogliate, il vecchio forum è ancora disponibile al vecchio indirizzo quindi potete verificare anche nel caso che gli ultimi post del topic non sono stati importati anche qui nel passaggio del database
Immagine

Immagine
G17#
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da G17# »

ho piena fiducia nelle parole di mrcnet,e spero ke anke adam rispetti l'esatto ordine delle richieste :]
il mondo dei motori ? fatto per me!
bravino
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bravino »

Questa è la lista aggiornata, quotate questo messaggio e aggiungetevi alla fine della lista..se mettete la mail e' meglio perche' cosi' vi si contatta meglio

1)? jtdgt: Bravo 1.9 jtd - nero - illuminazione blu - come da mail ad Adham ... - [email protected]

2)X Amad: Bravo 1.2 80cv '99 - argento - illuminazione rossa - personalizzazione con lo scorpione (come il primo postato da mrcnet) - [email protected] - Fatto consegnato

3)X Oscarrone: Bravo 1.6 GT '99 - neri versione 2 - illuminazione blu e rossa - personalizzazione come da mail - Fatto consegnato

4)X Marcomariotti: Bravo 115Gt 2a serie - grigi illuminazione rossa -come da mail [email protected] - Fatto consegnato

5)?? Mttmi82: bravo td100 '98 - neri 1?serie - illuminazione blu - personalizato come da mail [email protected] - Bozza inviata via a-mail

6)? nixx: jtd 2 serie neri illuminazione verde come da mail [email protected]

7)? GPoint: Bravo JTD Seconda Serie - Argento con illuminazione verde - Personalizzazione come da mail [email protected]

8)? Fantalorenzo: Bravo JTD 105 seconda serie - illuminazione blu, da definire non appena entro in contatto con Adam. [email protected]- ...

9)? G17#: bravo jtd 105 seconda serie-illuminazione e grafica da concordare con adam. [email protected]

10)barvoragazzo: bravo 1600 16v seconda serie - illuyminazione blu grafica da concordare con adam. [email protected]

11)? Fiat Marea JTD 110Hp. [email protected]

12)? Bravino: Bravo 1,6 16V 1998 - voglio lo stesso fondino di questa foto: http://www.bravotuning.it/foto/details.php?image_id=89 [email protected]
fantalorenzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

esatto, bravino, anche per me è corretta la tua lista. mi fa piacere l'intervento di una terza parte in questione: infatti se togli i fondini già consegnati, le posizioni iniziali sono quelle di cui parlavo.

ps bongustaio! piace anche a me il fondino che vuoi! :)
G17#
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da G17# »

confermo!la lista di bravino è quella giusta :giusto: quindi x i nuovi ke si volessero aggiungere:quotate questa lista e aggiungetevi alla fine di volta in volta :]
il mondo dei motori ? fatto per me!
MUG3N
Tuner
Tuner

Messaggio da MUG3N »

Scusate ragazzi ma come mai non mi avete inserito nella lista? L'ultima lista è quella alla 14° pagina del "vecchio" forum, ovvero questa:

– jtdgt: Bravo 1.9 jtd - nero - illuminazione blu - come da mail ad Adham ... - [email protected]

- Mttmi82 bravo td100 '98 - neri 1°serie - illuminazione blu - personalizato come da mail [email protected] - Bozza inviata via a-mail

- nixx jtd 2 serie neri illuminazione verde come da mail...

- GPoint Bravo JTD Seconda Serie - Argento con illuminazione verde - Personalizzazione come da mail [email protected]

- Fantalorenzo - Bravo JTD 105 seconda serie - illuminazione blu, da definire non appena entro in contatto con Adam. [email protected]- ...

- G17# - bravo jtd 105 seconda serie-illuminazione e grafica da concordare con adam. [email protected]

-barvoragazzo - bravo 1600 16v seconda serie - illuminazione blu grafica da concordare con adam. [email protected]

- brian4585 inviata mail per info fondini [email protected]

- MUG3N - inviata mail e pm per info fondini [email protected]

questa è la lista aggiornata al 19 Settembre 2006,
bravino
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bravino »

Signori attenzione grazie a <<MUG3N>> sono potuto risalire al vecchio forum, che a me era sconosciuto, e in tal occasione, ho potuto fare una verifica completa delle persone messe in lista..

quindi almeno chè non spunti il creatore, e mi dica che esiste un arcivecchio forum :pernacchia: la lista AGGIORNATA .. La posto qui di seguito
Bloccato