buongiorno a tutti ragazzi come potrete notare del titolo del tread io neanke dopo 30000 km sono costretto a dover sostituire la frizione alla mia nuova bravo 1.6 mjet 120cv sport style... ed in piu mi sento anke dire dal capo officina , che pur avendo ancora la garanzia nn è sicuro al 100% ke me la facciano passare perke il perito della fiat può anke dire ke può essere per causa mia la sostituzione della frizione
bhe io nn credo ke sia causa mia visto ke nn è ne il primo gg ke porto una makkina e nemmeno il primo anno, lui dice ke avrei potuta bruciarla con l'hild holden cosa del tutto impossibile xke x bruciarla in quel modo bisogna essere veramente stupidi cmq credo ke in settimana dovrei portarla in concessionaria e se tutto va bene me la sostituiscono ,ma con una ricondizionata, anke volendo aggiungere la differenza nn posso mettere una frizione nuova solo e per forza la ricondizionata , tutto io sempre se va tutto bene altrimenti mi azzoppano 500€ in fattura .
voi ke ne dite aspetto le vostre opinioni buona giornata
Frizione da sostituire
Moderatore: Staff
- MoRpHeUs84
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6Mjet120
Frizione da sostituire
Hai mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da quel sogno non dovessi mai più risvegliarti come distingueresti il mondo dei sogni da quello della realtà?
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
- MoRpHeUs84
- Bravista inesperto
Re: Frizione da sostituire
e come se il perito nn me la vuol far passare in garanzia ke faccio lo piglio ma male parole come minimo ma nn credo riuscirei a fare di + alla mia fidata jtd 105 gli ho rifatto la frizione dopo la bellezza di 380000km e questa dopo 30000 mi lascia appiedi ma mi faccino il piacere
Hai mai fatto un sogno così reale da sembrarti vero? E se da quel sogno non dovessi mai più risvegliarti come distingueresti il mondo dei sogni da quello della realtà?
- FrancescoMJT
- Bravista
- Modello: 1.9MJT16v
Secondo me la garanzia copre solo cavolate!!quando si tratta di qualcosa di più serio iniziano davvero i problemi,attribuendo sempre la colpa al cliente...successe con mio zio con il noto problema sulla stilo,in pratica non gli entravano più le marce,gli hanno aperto il cambio 2 volte sostituendo frizione e volano 2volte,dicendo che era colpa di mio zio perchè faceva troppe salite!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine si è scoperto da un comunicato fiat che era un problema di frizioni e chè ci andava un kit modificato valeo!!
Comunque sia fai il testardo e non farcela passare liscia!!!
Alla fine si è scoperto da un comunicato fiat che era un problema di frizioni e chè ci andava un kit modificato valeo!!
Comunque sia fai il testardo e non farcela passare liscia!!!
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
purtroppo la frizione è un ricambio deperibile...
e non te la passano in garanzia...
magari premi se ti fanno passare almeno la mano d'opera in garanzia...
e fatti fare lo sconto sulla frizione...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- MoRpHeUs84
- Bravista inesperto
umbus ha scritto:purtroppo la frizione è un ricambio deperibile...
tutto quello ke vuoi m la makkina ha 30000 km mi sembrano un po poki x deperire una frizione mance se vado a correre -.-
- MoRpHeUs84
- Bravista inesperto
è passata quasi una settimana e la mia makkina sta ancora in officina, per giunta stamattina mi dicono ,è ma la frizione è leggermente bruciata nn so se te la fa passare in garanzia, io gli ho risposto o me la fai passare dato ke ha solo 30000 km oppure nn avrai + 100 lire da me come compratore fiat dato ke nel giro di 1 anno e mezzo abbiamo speso la bellezza di 70000€ quindi nn so fino a ke punto gli conviene e poi ditemi voi se è possibile ke a 30000km si deve rifare una frizione bha