Te le ho editate per comodita', se non ti piace dimmelo! L'ultima, se ci clicchi sopra, la apri a grandezza di come l'avevi postata te!
Peccato non si veda bene che è bianco perlata!
Prego per l'ic!
che mi hai fatto vedere! Gli interni in pelle.......
sono triste perchè ancora non ce li ho!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
si si io li ho sempre avuti cosi gli interni in pelle.....non li ho mai volutio cambiare perchè la macchina dentro sempre e solo originale.....unici accorgimenti pomello del cambio montanti e supporti per medi utopia da 13.....se volete vi faccio vedere il mio progettino appena ho tempo di fotizzzaare
ryo_di_shinjuku ha scritto:Te le ho editate per comodita', se non ti piace dimmelo! L'ultima, se ci clicchi sopra, la apri a grandezza di come l'avevi postata te!
Peccato non si veda bene che è bianco perlata!
Prego per l'ic!
grande ryo l'unica mi devi spiegare come si fa così la prossima volta ci provo.....grazie ancora
Mi piace molto sta bravo!!!
Peccato che per ora manchino i cerchi differenti dall'originale, magari bei larghi,e poi, lo scarico dx sx...
Spero arrivino presto!!!
Complimenti lo stesso, ottimo lavoro!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
quando metti le foto su imageshack e ti da i relativi link, usa quelli per FORUM 1
Oppure se hai l'indirizzo web di qualsiasi immagine (quindi il sito web termina per '.jpg' basta che metti il link nel tag img.
Per intenderci fai cosi'
[amg]sitointernet.jpg[/amg]
Invece di amg devi scrivere img.
Spero sia chiaro