Rumori al posteriore

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL

Rumori al posteriore

Messaggio da RTorque16v »

Salve a tutti...volevo raccontarvi un fatto...praticamente avete presente i montanti posteriori (quelli proprio sopra le casse posteriori), beh quando prendo dei fossi anche se vado piano, sento dei rumori che non so se derivino dalle molle in compressione, o dalle plastiche interne....qualcuno di voi ha avuto o ha esperienze simili? Comunque non è un rumore molto forte, alla fine lo si sente solo a stereo spento...
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
umbus
Utente Bannato
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Re: Rumori al posteriore

Messaggio da umbus »

direi che noi tutti siamo passati dai rumori dovuti all'aggancio del sedile posteriore...

Risolti gran parte da nastro adesivo attorno alla guida di aggancio...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Dici che è un rumore del sedile posteriore??? Io cmq verificherò e vi farò sapere meglio, se riesco, da dove proviene questo rumore! A prestooo!!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Eh umbus avevi proprio ragione, che scemo che sono stato a non controllare subito il rumore del sedile! Ieri ho risolto il tutto mettendo del nastro adesivo attorno agli agganci, ora non si sente nulla! Grazie mille umbus!!!
Riccardo BTC 4 ever!
Rispondi