centralina Bravo 1.4 90 cv
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Re: centralina Bravo 1.4 90 cv
Si, penso anch'io ch sia meglio se lasci stare
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Re: centralina Bravo 1.4 90 cv
magari ci faccio solo il filtro anke se non so a quanto possa servire ma tnt 70 euro posso permettermi di spenderli poi è totalmente insgamabile dai...pao81 ha scritto:Si, penso anch'io ch sia meglio se lasci stare
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Re: centralina Bravo 1.4 90 cv
Non è il fatto di essere beccati o meno, rischi solo di buttare dei soldi per niente, se vuoi cavarti la voglia fallo pure, i soldi sono tuoi per carità , ma non credo che serva a molto
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Re: centralina Bravo 1.4 90 cv
Ciao...anch'io ho la bravozza 1.4 90cv convertita a gpl con impianto landi dopo pochi mesi....ora come ora ho montato solo un terminale magnaflow da 6'' ovale...però pensavo di fare mappa e scarico completo...secondo voi vale la pena togliere il centrale e lasciare collettori di serie oppure mi conviene fare tutto?? Ultima cosa....secondo voi gli monto un bel filtro a pannello o un cono tamarro?? Grazie ancora...
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Re: centralina Bravo 1.4 90 cv
i collettori fanno tantissimo!!! altro che storie!!! dovresti avere l'auto - strozzata e + pronta ai bassi !!djpizzo87 ha scritto:Ciao...anch'io ho la bravozza 1.4 90cv convertita a gpl con impianto landi dopo pochi mesi....ora come ora ho montato solo un terminale magnaflow da 6'' ovale...però pensavo di fare mappa e scarico completo...secondo voi vale la pena togliere il centrale e lasciare collettori di serie oppure mi conviene fare tutto?? Ultima cosa....secondo voi gli monto un bel filtro a pannello o un cono tamarro?? Grazie ancora...
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Re: centralina Bravo 1.4 90 cv
avete uno scarico e/o un finale da consigliarmi che non diano nell'occhio ed omologati che però diano qualcosa in prestazioni??
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Re: centralina Bravo 1.4 90 cv
Premesso che non so dove monti varie sonde lamde, i collettori costano un botto, tipo 450 euro se li prendi da chi li fa artigianali tipo su ebay come minimo, se va su un supersprint credo oltre i 600 euro.
Fanno di sicuro, ma non cosi' tanto da spenderci quei soldi.
Piuttosto pensa ad eliminare il centrale e/o il katalizzatore. Il filtro sconsigliatissimo il kono tamarro. Meglio un filtro a pannello. Magari una modifica all'airboz portando un tubo che dal paraurti, porti direttamente aria fresca allo stesso, eliminando il giro che fanno i tubi di portata all'airbox originale. Piccoli accorgimenti, come diceva qualcuno, è la somma che fa il totale.
Chi dice che lo scarico non lo si sente, altri che si sente... Dipende anche dalla singola sensibilita' alle modifiche. Consiglio pero' anche una rimappata, i prezzi dipendono da chi te la fa, da dove vivi (nord e sud hanno prezzi assurdamente diversi).....
Di sicuro farai del bene alla macchina.
Il resto dipende solo da quanto vuoi investirci.
Per me tirare fuori 400 euro per uno scarico è impensabile, infatti ne ho trovato, a suo tempo, uno usato a 60, e va tuttora benissimo.
Poi ognuno quando apre il portafogli, vede cosa ci trova dentro e decide cosa farlo diventare...
Fanno di sicuro, ma non cosi' tanto da spenderci quei soldi.
Piuttosto pensa ad eliminare il centrale e/o il katalizzatore. Il filtro sconsigliatissimo il kono tamarro. Meglio un filtro a pannello. Magari una modifica all'airboz portando un tubo che dal paraurti, porti direttamente aria fresca allo stesso, eliminando il giro che fanno i tubi di portata all'airbox originale. Piccoli accorgimenti, come diceva qualcuno, è la somma che fa il totale.
Chi dice che lo scarico non lo si sente, altri che si sente... Dipende anche dalla singola sensibilita' alle modifiche. Consiglio pero' anche una rimappata, i prezzi dipendono da chi te la fa, da dove vivi (nord e sud hanno prezzi assurdamente diversi).....
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Ryo Saeba
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