il prezzo circa 600euro portando tutto smontato pannelli sedili senza plastiche cielo e cuffie vecchie copri bagagliaio, portando il tutto personalmente a roma, da milano non sono propio 2 passi. questo 1anno fa adesso non so se a ritoccato i prezzi.
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
caro dave ti dico una cosa io forse sono uno dei rari casì con l'auto completamente in regola e ci godo come un matto quando mi feramano la stradale o i carabinieri e alla fine mi dicono complimenti per la macchina e la documentazione al seguito, quindi lo so bene che le lambo ci stanno bene ma uscirei subito dall'omologazione dell'auto quindi ne facco a meno tutto quà , grazie comunque
conosco quella paura.... ....l'ultima volta mi è andata di fortuna.......mi hanno aperto il cofano....ed hanno visto un tubo di ferro che passava dentro in mezzo.....mi hanno detto...e quello che cos è.....io ho aspettato a rispondere...poi l'altro polizziotto mi ha detto.......HO CAPITO QUELLO è IL TUBO DELL'ACQUA....ed io si si si propio lui
perchè pirla che sono non avevo il foglietto dell'omologazione degli xeno...allora hanno voluto leggere sulle centraline....alla fine anche se non sono omologati se il pezzo e almeno un po omologato chiudono un occhio
ciao complimenti davvero per la macchina ke è stupenda soprattutto il bicolore bianco nero tipo alfa black line!!!ho letto ke ci sara un raduno a roma,lo so ke questo non è il topic adatto ma ho gia chiesto su quello giusto e ancora non mi hanno risp...se mi potete dare qualche info ve ne sarei grato!!!grazie a tutti ciaooo
C'è un legame mistico che unisce l'uomo alla macchina!