Sound Pop Off...
Moderatore: Staff
-
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4tjet150
Sound Pop Off...
Ciao io ho adottato la soluzione sotto illustrata per poter sentire meglio lo Sbuffo della Pop Off T-jet 150 Cv...(questa è la mia autovettura)
Ho preso in prestito l'idea dalla Grande Punto Abarth..
Devo dirvi che l'ho provata per qualche giorno è si sente veramente bene...purtroppo l'ho dovuta smontare poichè aspetto sempre il Famoso Ispettore..Fiat.. ma dopo si rimonta il tutto...
Ecco L'effetto è identico:
Attenzione che il tappo a valle deve essere assolutamente installato, poichè potrebbero verificarsi casi di Turbolag... comunque i1/2/3 marcia carica meglio la turbina...
Ho preso in prestito l'idea dalla Grande Punto Abarth..
Devo dirvi che l'ho provata per qualche giorno è si sente veramente bene...purtroppo l'ho dovuta smontare poichè aspetto sempre il Famoso Ispettore..Fiat.. ma dopo si rimonta il tutto...
Ecco L'effetto è identico:
Attenzione che il tappo a valle deve essere assolutamente installato, poichè potrebbero verificarsi casi di Turbolag... comunque i1/2/3 marcia carica meglio la turbina...
Fiat Bravo T-jet 150cv
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
Re: Sound Pop Off...
modifica grandiosa!!!! spettacolo!! vogliamo sentirlo dal vivo al prossimo raduno!!!
vediamo di mettere la tua guida in rilievo !!!
PS: questo è il bello dei motori turbo ancora meglio se benza!!!
vediamo di mettere la tua guida in rilievo !!!
PS: questo è il bello dei motori turbo ancora meglio se benza!!!
-
- Bravista
Attenzione che tale modifica non comporta aumento di velocita-ripresa o altri doti straordinarie... solo per il sound e un leggerissimo miglioramento in 1.2.3... qualcuno che ha gia fatto tale modifica nota un leggero turbolag... ma è solo impressione...
Cmq... La Bonalume dovrebbe mettere in commercio un modulo aggiuntivo... per tutti i Tjet Fiat
Bonalume = AffidabilitÃ
Cmq... La Bonalume dovrebbe mettere in commercio un modulo aggiuntivo... per tutti i Tjet Fiat
Bonalume = AffidabilitÃ
Fiat Bravo T-jet 150cv
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ottimo!!! per chi adora le auto da rally e da corsa il POP/OFF è una pura goduria!!!gallico ha scritto:Attenzione che tale modifica non comporta aumento di velocita-ripresa o altri doti straordinarie... solo per il sound e un leggerissimo miglioramento in 1.2.3... qualcuno che ha gia fatto tale modifica nota un leggero turbolag... ma è solo impressione...
Bonalume = AffidabilitÃ
-
- Bravista
Nel T-jet 150 si sente molto di piu' ... altrimenti bisognerebbe indirizzarsi a prodotti sempre forniti dalla Bonalume, tra le varie valvole Pop Off..
E' molto artigianale come modifica...
E' se avete notato anche la 500 assetto corse adotta la stessa soluzione , ma li naturalmente le modifiche vanno ben oltre...
E' molto artigianale come modifica...
E' se avete notato anche la 500 assetto corse adotta la stessa soluzione , ma li naturalmente le modifiche vanno ben oltre...
Fiat Bravo T-jet 150cv
-
- Bravista inesperto
- Modello: 2.0 JTD165
perdonate l'ignoranza....possibile anche sul TD gasolio?
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
nella mia che è un diesel, ho messo la pop-off di BONALUME....
FENOMENALE
FENOMENALE
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
ma che differenza c'è tra la valvola pop off e la valvola power pop di Bonalume??
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
pop off va nei benzina
power pop va nei turbo diesel
KIMERA SOCIO N°160
- nicopei
- Bravista
- Modello: 1.9 M-Jet
- Contatta:
tipo???preda ha scritto:pop off va nei benzina
io sono interessato per la mia 1.9!!!!!
- nicopei
- Bravista
- Contatta:
pagata quanto???preda ha scritto:nella mia che è un diesel, ho messo la pop-off di BONALUME....
FENOMENALE
datemi consigli su cosa acquistare per la mia bravozza... grazie in anticipo a tutti!
- nicopei
- Bravista
- Contatta:
raga... prezzi???? offerte??? consigli??????nicopei ha scritto:pagata quanto???preda ha scritto:nella mia che è un diesel, ho messo la pop-off di BONALUME....
FENOMENALE
datemi consigli su cosa acquistare per la mia bravozza... grazie in anticipo a tutti!
link... cerco anche un cda per la mia.... kit completo...
- nicopei
- Bravista
- Contatta:
niente... è in ferie tutto il forum ho capitonicopei ha scritto:raga... prezzi???? offerte??? consigli??????nicopei ha scritto:pagata quanto???preda ha scritto:nella mia che è un diesel, ho messo la pop-off di BONALUME....
FENOMENALE
link... cerco anche un cda per la mia.... kit completo...
io ho sentito di acquistare solo Bonalume! su ebay ti fai un'idea del costo
- Pirata
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4TJET150
- Contatta:
io ho fatto esattamente come gallico costo della modifica 8€
Bonalume fa 2 popoff x il benzina:
1) solo "scatolotto" di scarico, in pratica identica alla mia e gallico, detta a sound limitato costo 60€
2) "scatolotto"+ centralina di comando a sound elevato alla modica cifra di 260€.
Siccome se vi fermano e vi aprono il cofano e trovano una modifichina così vi strappano la vostra verginità anale, meglio aver speso 8€
Bonalume fa 2 popoff x il benzina:
1) solo "scatolotto" di scarico, in pratica identica alla mia e gallico, detta a sound limitato costo 60€
2) "scatolotto"+ centralina di comando a sound elevato alla modica cifra di 260€.
Siccome se vi fermano e vi aprono il cofano e trovano una modifichina così vi strappano la vostra verginità anale, meglio aver speso 8€
Il mio PAssato
http://www.area-51.it/Forums-file-viewtopic-t-482.html
Il mio futuro
http://www.area-51.it/Forums-file-viewtopic-t-585.html
http://www.area-51.it/Forums-file-viewtopic-t-482.html
Il mio futuro
http://www.area-51.it/Forums-file-viewtopic-t-585.html