Ciao ragazzi ho una domanda che non sò se è gia stata fatta:
Si possono cambiare le lampadine del cruscotto e della plancia per farli ad es. bianchi?
Oppure anche cambiandole il colore ambra del cruscotto e della plancia rimane uguale??!
Se qualcuno mi dice che si può e mi dice comne farlo gli offro da bere per un anno intero...
Grazie e a presto.
Guarda non so dirti come fare ma sicuramente dovrai smontare il quadro e la parte della plancia dove ci sono le lampadine ma posso dirti che quelle lucine sono dei piccoli led saldati sulla piattina del quadro è un lavoraccio che richiede molta pazienza ma si puo fare pero devi stare anche attento che i led non sono tutti uguali
sicuramente monta dei led smd come tutte le auto di oggi...ma gia il pensiero di smontare gran parte del cruscotto mi fa venire i crampi allo stomaco, anche se la bravo con le luci bianche ci starebbe molto bene
Bravo Sport2.0 MJT 165CV, Grigio Bel Tenebroso, Tessuto Sail Rosso
_Pack Blue Sport (cerchi 18", vetri oscurati, Blue & Me)
_Sensori parcheggio ant. e post.
_Bi-Xenon
_Battitacco Lineaccessori Posizioni 9 Led SMD, Antenna 6cm Simoni Racing, Fendinebbia H11 18 Led SMD, Luci targa 5 Led SMD, Sorgente 2DIN Alpine IVA-W505R + BlueBack
tutto si puo fare basta avere pazienza! il manuale d'officina della nostra bella auto e tanto ma tanto tempo da utilizzare per eseguire tutti i passi dello smontaggio rimontaggio.
guarda anche io volevo fare la stessa tua cosa poi consultando il manuale d'officina mi è passata la voglia, devi smontare gran parte del cruscotto incluso volante ed airbag volante, io ho desistito anche se a dirtela tutta tra un paio di anni che la macchina non ha piu la garanzia un pensierino ce lo faccio..
ah ad un raduno di tuning a luglio a monaco un tipo aveva messo l'illuminazione blu sulla nostra meravigliosa creatura!!!
ciaooo
Ciao ragazzi ho smontato tutto plancia e cruscotto...
la plancia è una passeggiata da smontare in confronto al cruscotto però tutti e due non saprei da dove cominciare per cambiare i led...
nella plancia sono due lampadine che dietro ad un foglio arancione fanno il colore ambra, più i led dei tra pulsanti, mentre nel cruscotto, tra che è un blocco unico, è tutto a led quindi ho abbandonato l' idea ed ho lasciato stare. Il bianco ce l'ho messo con una striscia a led sotto tutto il profilo della plancia con un inter. on/off sotto il volante fa la sua bella figura perchè il led non si vedono ma la luce bianca si.
Ciao raga e fatemi sapere qualcosa se qualcuno cambia il colore interno della meravigliosa creatura tao...
per info....qualcuno sa che tipologia (sigla) sono le lampade che illuminano la zona comandi del climatizzatore?? (clima manuale)??
Perchè se ne è bruciata una e, con l'occasione, le cambierei tutte e magari controllo e modifico anche il colore....grazie ciaooo