Si Ryo giustissimo quello ke dici, figurati con me sfondi una porta aperta, forse mi sono spiegato male: dunque anke io ero a conoscenza di tale decreto, proprio tu gentilmente me ne hai fatto 1 copia via email, il fatto è ke se trovi però quello ke se ne infiskia, e credimi ke ce ne sono,anke io ne ho fatto parte in passato e sò come si muovono...,ti multano lo stesso: ora tu dici: vabbè ki se ne frega tanto lo contesto al giudice di pace o al prefetto perkè sono forte di questo decreto ecc ecc, e anke li sono daccordo,ma ti ripeto ti vai a mettere dietro a spese legali e madonne varie ke ti fanno perdere da casa...ryo_di_shinjuku ha scritto:Guarda, io giro con un decreto legge dove c'e' scritto che la barra duomi non è sanzionabile a meno che non sia saldata al telaio, ti ricordo, fra l'altro, che molte macchine come il delta evo la montano di serie.
Anche prima di girare con questo foglio in macchina (scaricato dal sito) mi hanno piu' volte contestato la barra, ma, come dico sempre, se si a vedere di sapere di cosa si parla NON POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO, sopratuttto quando sono loro in primis a non essere aggiornati e spesso a non conoscere prorpio le leggi!
Ecco era questo il mio pensiero in sintesi.