terzo stop
Moderatore: Staff
- Damy
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: sport mjet
terzo stop
ciao ragazzi volevo sapere una cosa.........nessuno di voi a mai smontato il terzo stop della nuova bravo?????mi si è bruciata una lampadina e volevo sostituirla xò ho provato a sfilarlo e mi rimane incastrato sotto lo spoiler (io ho la versione sport)mi chiedo come cavolo si fa a toglierlo?????
Multijet 150cv di pura razza!!!!!anzi 175cv di pura razza!!!!!!!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Re: terzo stop
Se è in garanzia non possono sostituirtelo loro direttamente? Anche perchè se hanno adottato lo stesso sistema della Brava e forse Bravo le lucine da 3W (riferendoci al III stop) sono saldate e quindi dovresti cambiare tutto il componente. A me è capitato e nuovo costa sopra i 50 euro....però fortunatamente ho aperto io stesso la piastrina e ho saldato le luci fulminate. Vedi un pò tu, purtroppo non so che sistema hanno adotatto per il terzo stop alla nuova Bravo. Comunque facci sapereee.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4TJET150
Ciao non ti preoccupare, puoi sostituire le lampadine del 3 stop anche da solo.
Devi solo seguire degli accorgimenti: per cambiare le lampade , devi aprire il portellone ,all'interno in corrispondenza del 3 stop, trovera una sagoma, è il coperchio messo a pressione , dopo aver levato il coperchio troverai il 3 stop, con le mani spingilo verso l'esterno è messo anche lui a pressione. Una volta, tolto devi fare con molta cautela smontando il connettore ed il porta lampade di colore nero, e ti troverai le lampade messe a pressione.
quando monterai il tutto assicurati che il 3 stop sia inserito a pressione nella sede del portellone, per evitare infiltrazioni d'acqua .
BUON LAVORO.
Devi solo seguire degli accorgimenti: per cambiare le lampade , devi aprire il portellone ,all'interno in corrispondenza del 3 stop, trovera una sagoma, è il coperchio messo a pressione , dopo aver levato il coperchio troverai il 3 stop, con le mani spingilo verso l'esterno è messo anche lui a pressione. Una volta, tolto devi fare con molta cautela smontando il connettore ed il porta lampade di colore nero, e ti troverai le lampade messe a pressione.
quando monterai il tutto assicurati che il 3 stop sia inserito a pressione nella sede del portellone, per evitare infiltrazioni d'acqua .
BUON LAVORO.
- Damy
- Bravista inesperto
allora viene via senza smontare lo spoiler??????
- Damy
- Bravista inesperto