Ciao a tutti ho aquistato un antifurto su internet con manuale in italiano, pero' guardando gli schemi ci sono dei punti che non so dove devo andare a collegarli
ho cerchiato di rosso i punti che non mi sono chiari cioe' non so dove devo fare i collegamenti .
Grazie anticipatamente.
COLLEGAMENTO ANTIFURTO
Moderatore: Staff
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: COLLEGAMENTO ANTIFURTO
da quel poco che ho guardato...
i primi in alto dovrebbero andare connessi a dei relè (c'è scritto vedi schema, dovresti averne un altro quindi)
la "bobina ad alta tensione" dovrebbe essere la bobina che poi va a dare corrente alle candele. il circuito dice di tagliare quel filo, e metterci in mezzo quel mega relè che hai cerchiato. in questo modo, con antifurto acceso, non viene data corrente alle candele, è un altro tipo di blocco motore che si può mettere.
i primi in alto dovrebbero andare connessi a dei relè (c'è scritto vedi schema, dovresti averne un altro quindi)
la "bobina ad alta tensione" dovrebbe essere la bobina che poi va a dare corrente alle candele. il circuito dice di tagliare quel filo, e metterci in mezzo quel mega relè che hai cerchiato. in questo modo, con antifurto acceso, non viene data corrente alle candele, è un altro tipo di blocco motore che si può mettere.
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Re: COLLEGAMENTO ANTIFURTO
ok per la bobina alta tensione non avevo guardato bene che nella confezione c'e' il rele da collegare ,
invece per quanto riguarda i primi in alto non ho nessun altro schema c'e' solo questo e non so proprio dove vanno
invece per quanto riguarda i primi in alto non ho nessun altro schema c'e' solo questo e non so proprio dove vanno
Re: COLLEGAMENTO ANTIFURTO
Hai ragione qui lo schema cmq non capisco ancora quali devo collegare e dove e quali no
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: COLLEGAMENTO ANTIFURTO
tutto chiaro.
quei relè li puoi collegare dove vuoi, si comportano da comunissimi interruttori con contatti NO(normalmente aperto) NC (normalmente chiuso) e C (comune)
puoi attaccarci quello che ti va!
quei relè li puoi collegare dove vuoi, si comportano da comunissimi interruttori con contatti NO(normalmente aperto) NC (normalmente chiuso) e C (comune)
puoi attaccarci quello che ti va!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Re: COLLEGAMENTO ANTIFURTO
Tutto ok grazie mille speriamo bene .