Scritta multijet rossa..
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6Mj120cv
Scritta multijet rossa..
Salve ragazzi siccome fra poki giorni mi arriverà la nuova bravo, una 1.6 mjet 120cv emotion, volevo sapere se arriverà con la scritta mjet rossa, dato che l'ho visto a molte bravo...a quali modelli lo mettono rosso???
Re: Scritta multijet rossa..
visto che ti poni questo problema... ti dico che io sono uno di quello che le toglie tutte le scritte da dietro e davanti e laterali.
L'unica che mi piace sulla bravo (sia vecchia che nuova) è la scritta Bravo col baffetto della nuova versione (come la tua)...
Tanto che la ho acquistata per la mia bravo vecchio tipo e messa a centro del portellone sotto la maniglia alzacofano...
per il resto... il liscio è meglio...
è più discreto...
è più elegante...
L'unica che mi piace sulla bravo (sia vecchia che nuova) è la scritta Bravo col baffetto della nuova versione (come la tua)...
Tanto che la ho acquistata per la mia bravo vecchio tipo e messa a centro del portellone sotto la maniglia alzacofano...
per il resto... il liscio è meglio...
è più discreto...
è più elegante...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- NicolaSport165
- Bravista inesperto
- Modello: 2.0 165cv
Solo i motori top di gamma 1.4 tjet 150cv e il 2.0 multijet 165cv!
Io ho il 2.0
se non è un 2.0 e ha la scritta rossa è un 1.9 150cv, è quella uscita prima che uscisse il 2.0
Io ho il 2.0
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
se non è un 2.0 e ha la scritta rossa è un 1.9 150cv, è quella uscita prima che uscisse il 2.0
Bravo Sport 2.0 MJT 165CV, Grigio Bel Tenebroso, Tessuto Sail Rosso
_Pack Blue Sport (cerchi 18", vetri oscurati, Blue & Me)
_Sensori parcheggio ant. e post.
_Bi-Xenon
_Battitacco Lineaccessori
Posizioni 9 Led SMD, Antenna 6cm Simoni Racing, Fendinebbia H11 18 Led SMD, Luci targa 5 Led SMD, Sorgente 2DIN Alpine IVA-W505R + BlueBack
_Pack Blue Sport (cerchi 18", vetri oscurati, Blue & Me)
_Sensori parcheggio ant. e post.
_Bi-Xenon
_Battitacco Lineaccessori
Posizioni 9 Led SMD, Antenna 6cm Simoni Racing, Fendinebbia H11 18 Led SMD, Luci targa 5 Led SMD, Sorgente 2DIN Alpine IVA-W505R + BlueBack
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
hai ragione in parte!NicolaSport165 ha scritto:Solo i motori top di gamma 1.4 tjet 150cv e il 2.0 multijet 165cv!
Io ho il 2.0![]()
la scritta rossa è solo per le versioni sport (non pack sport) quindi solo 1.4tjet ed il 2000 mjet 165cv
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
- Ninja306
- Bravista inesperto
- Modello: Mjet 150cv
Anche il Mjet 150cv ha la scritta rossa, almeno nella versione sport come la mia.austin81 ha scritto:la scritta rossa è solo per le versioni sport (non pack sport) quindi solo 1.4tjet ed il 2000 mjet 165cv
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
Il mio garage:
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
Moderatore del forum Peugeot Rallyesportclub
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
Moderatore del forum Peugeot Rallyesportclub