Montaggio computer su nuova bravo
Moderatore: Staff
- piacione82
- Bravista
Montaggio computer su nuova bravo
ciao ragazzi scusate l'assenza dal sito ma sono stato impegnatissimo in questi ultimi tempi,ora sono tornato per espormi il mio progettino di montaggio del pc in auto.per saperne di piu' vi posto il link del sito dove ho postato un po di foto. andate a vedere troverete info utili anche su altri particolari sulle vostre meravigliose creature.....
http://www.carputer.it/showthread.php?t=9315
ah dimenticavo fate commenti o date suggerimenti.
ciaoooo
http://www.carputer.it/showthread.php?t=9315
ah dimenticavo fate commenti o date suggerimenti.
ciaoooo
KILLER
- virus
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd 105 gt
Re: Montaggio computer su nuova bravo
hey, cosa hai usato come sicurezza per le mancate o cali di tensione?
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195
presentazione !?
- piacione82
- Bravista
spiegati meglio!
cmq gli alimentatori da auto M2 Atx è un alimentatore stabilizzato che accetta in ingresso un range di tensione da 6 a 24 v fornendo in uscita la tensione stabilizzata necessaria al funzionamento del pc.sotto a questo valore di tensione di 6 volt invia un segnale che spegne il pc senza provocare danni.!!
per altre info chiedi pure!!
ciao ciao
cmq gli alimentatori da auto M2 Atx è un alimentatore stabilizzato che accetta in ingresso un range di tensione da 6 a 24 v fornendo in uscita la tensione stabilizzata necessaria al funzionamento del pc.sotto a questo valore di tensione di 6 volt invia un segnale che spegne il pc senza provocare danni.!!
per altre info chiedi pure!!
ciao ciao
KILLER
- virus
- Bravista Esperto
si si, vero...dove lo hai comperato questo alimentatore?
cmq io intendevo ad esempio..hai la car spenta ed hai il pc acceso...non appena accendi la macchina si ha un calo o sbaglio?
oppure quando hai tutti e due accesi, sia car che pc, spengni la car e si ha un'altro calo...
tu l'alimentarore direttamente sulla batt giusto?
cmq io intendevo ad esempio..hai la car spenta ed hai il pc acceso...non appena accendi la macchina si ha un calo o sbaglio?
oppure quando hai tutti e due accesi, sia car che pc, spengni la car e si ha un'altro calo...
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195
presentazione !?
- piacione82
- Bravista
si l'alimentatore è collegato direttamente sulla batterie tramite opportuni fusibili.
si come dici tu all'accenzione della macchina si ha prima un piccolo calo ma poi subito un aumento, dovuto alla ricarica dell'alternatore, come ti ho detto l'alimentatore è il vero gestore del tutto, e progetteto proprio per stare in auto o camper quindi supporta benissimo queste variazioni, se hai il pc acceso prima di accendere l'auto quando l'accendi non hai nessun problema di nessun genere. stessa cosa se hai il pc acceso con macchina accesa e spegni l'auto.
l'alimentatore ha anche molteplici altre funzioni, puo essere comandato tramite l'igniction (sotto chiave) ed ha anche l'anti bump per l'accenzione degli amplificatori.
ti posto il link dove lo ho preso: http://cgi.ebay.it/150W-8V-28V-Mini-ITX ... .m63.l1177
ciao ciao
si come dici tu all'accenzione della macchina si ha prima un piccolo calo ma poi subito un aumento, dovuto alla ricarica dell'alternatore, come ti ho detto l'alimentatore è il vero gestore del tutto, e progetteto proprio per stare in auto o camper quindi supporta benissimo queste variazioni, se hai il pc acceso prima di accendere l'auto quando l'accendi non hai nessun problema di nessun genere. stessa cosa se hai il pc acceso con macchina accesa e spegni l'auto.
l'alimentatore ha anche molteplici altre funzioni, puo essere comandato tramite l'igniction (sotto chiave) ed ha anche l'anti bump per l'accenzione degli amplificatori.
ti posto il link dove lo ho preso: http://cgi.ebay.it/150W-8V-28V-Mini-ITX ... .m63.l1177
ciao ciao
KILLER
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Se metti l'M2 il problema del pc che si spegne all'accensione della car non c'è.virus ha scritto:si si, vero...dove lo hai comperato questo alimentatore?
- virus
- Bravista Esperto
ook grazie...vedremo come va
N° 195
presentazione !?
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet
si puo collegare un notebook ad uno stereo 2 din?e come?
- piacione82
- Bravista
ciao che tipo di stereo 2 din hai? ha l'ingresso video rca o vga?
se ha l'rca lo puoi collegare ma si vedra una schifezza.
fammi sapere
se ha l'rca lo puoi collegare ma si vedra una schifezza.
fammi sapere
KILLER
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 120cv
ho visto le foto piacione.......ti devo fare veramente i complimenti....bellissimo lavoro......peccato che nn sono capace con queste cose, altrimenti ti copierei tutte cose....complimenti di nuovo
- piacione82
- Bravista
ragazzi andate a vedere le nuove foto del pc e ditemi che ve ne sembra ciaoo
http://www.carputer.it/showthread.php?t=9315&page=3
http://www.carputer.it/showthread.php?t=9315&page=3
KILLER
- Spaccamiccia
- Bravista
- Modello: 1.6 16v SX
Veramente un ottimo lavoro!!! complimenti; il pc in macchina fà veramente la sua porca figura.
- virus
- Bravista Esperto
ma sei proprio bravo..anzi bravissimo (haha che battutona)
cmq complimenti.
dove li hai presi i pulsanti?
cmq complimenti.
dove li hai presi i pulsanti?
N° 195
presentazione !?
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 120cv
bello bello bello......complimenti di nuovo