Ciao raga!!! Vi informo ke oggi ? avvenuto in quel di taranto un piccolo raduno...all'amicizia! C'eravamo io e Ross79...ci siamo fatti un giro, abbiamo scambiato un paio di chiacchiere, un caff? e poi Ross si ? sbizzarrito un p?... Grande Ross, qualke giorno ti fotto il sub...speriamo di essere di pi? col passare del tempo....x? si incomincia pian piano...
E' stato un incontro ke, definire piacevole, ? riduttivo! Ci siamo scompisciati di risate e spero ci siano al + presto altri incontri, magari con sempre + Bravo/a al seguito!
P.s. qualke giorno ti fotto di mazzate
purtroppo niente foto... siamo stati prima a prendere un caff?, poi a fare un paio di sparate con la mia bravo e, successivamente, un giro tranquillo ke la benzina costa.
Grande Ross....c'ha un sub ke suona bene e mi piace...poi ha fatto bestemmiare un p? le gomme e il motore della bravo...dopo gli ho fatto fare un giro nei paesi limitrofi...poi il tempo grazie a dio ci ha aiutato visto ke ? uscito un p? il sole...bella domenica okkio Ross ke ti fotto il sub......
hai ragione umbus, scusami tanto... purtroppo mi si ? rotta la sfera di cristallo e quindi nn sapevo come avvisarti...
mittl nu strazz d recapt, pure msn, e ce ie!