Luce plafoniera
Moderatore: Staff
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Si pu? provare con la gelatina.E' una particolare pellicola per rivestire i neon in maniera da farli diventra eappunto colorati.Si trova in un buon negozio di illuminazione.Pu? essere un'idea per rivestire la plafoniera.l'UNICA COSA ? il calore.Il neon scalda molto meno dell'incandescente.Non credo sia un problema visto che non c'? il contatto con la lampadina
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
Certamente...non ho ancora provato, ma non credo ke ce ne possano stare pi? di tre vista la lunghezza limitata delle lampade a siluro....ma cmq poi qnd mi metto trovo una soluzione...x me l'importante ? il risultato soddisfacente e un lavoro pi? razionale possibileBravoMan ha scritto:vuoi un consiglio?
mettine massimo 3 x lampadina... non di piu... rischi di dover tenere gli occhiali anche in macchina se accendi la luce!!!
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
Ke il bianco illumini di pi? di qualsiasi altro colore questo ? poco ma sicuro...cmq dipende sempre da quello ke uno vuole ottenere...mi regoler? sicuramente in base a quello che voglio ottenere...terr? presente i tuoi consigli ovvimenteBravoMan ha scritto:allora fino a 4 led x lamadina ti garantisco che ci stanno!!!
xo hai veramete troppa luce in macchina!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
con 2 bianchi second me risolvi... 3 forse sono troppi... considera che la luce bianca ha rende cmq molto di piu di una colorata!
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
assolutamente... allora se guardi nel lato rivolto verso il vetro noti ai lati 2 tappi ovali... con un cacciavite piatto piccolo li togli... e sotto trovi 2 viti a croce abbastanza grosse... le togli e inclini la plafoniera liberando gli incastri che sono dall'altro lato (verso il baule x intenderci) stacchi il connettore e magicamente ti resta in mano... tutto qua!!! ![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista