![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Moderatore: Staff
E' quello in prima pagina, ma il fondino è come questo (cambia appunto il contakm)_pandemonios ha scritto:Scusa ma il cruscotto è quello in prima pagina con display digitale o quest'ultimo che hai messo con contakm meccanico???
ti aggiungo alla coda...angelofdeath ha scritto:Mi metto in coda per la strumentazione con illuminazione blu!
Quindi mi confermi che ha il contakm elettronico? In tal caso confermo la coda!!!
Ti ho aggiunto ad msn, casomai ne parliamo lì!jtdgt ha scritto:ti aggiungo alla coda...angelofdeath ha scritto:Mi metto in coda per la strumentazione con illuminazione blu!
Quindi mi confermi che ha il contakm elettronico? In tal caso confermo la coda!!!
Saresti interessato a cruscotto e consol centrale ?
angelofdeath ha scritto:Ti ho aggiunto ad msn, casomai ne parliamo lì!jtdgt ha scritto:ti aggiungo alla coda...angelofdeath ha scritto:Mi metto in coda per la strumentazione con illuminazione blu!
Saresti interessato a cruscotto e consol centrale ?
Al momento mi prenoto solo per la strumentazione.jtdgt ha scritto: no, msn fino a sabato non ci sono ... navigo dal telefono .. quindi o pm o qui... grazie !
ok... Hai PMjtdgt ha scritto:E' quello in prima pagina, ma il fondino è come questo (cambia appunto il contakm)_pandemonios ha scritto:Scusa ma il cruscotto è quello in prima pagina con display digitale o quest'ultimo che hai messo con contakm meccanico???
Siccome mi è stato chiesto in pm di vedere l'illuminazione blu, ho postato la foto che ho sul telefono (sono via per lavoro).. ma il cruscotto è quello in prima pagina
ci sono... ci sono ... ti ho già risposto al PM.JTD GT ha scritto:jtdgt che fine hai fatto? ti ho mandato pm!!!
grazie, infatti pensavo di abbassarne il prezzo.ryo_di_shinjuku ha scritto:Mio personale parere le maniglie le fai ad uno sproposito!
Poi, consideralo un up per te....