Fanali post. carbonio a led..??
Moderatore: Staff
- cri46
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16V
Fanali post. carbonio a led..??
Ciao ragazzi volevo sapere una informazione..Alcuni di voi ha montato i fanali post. in carbonio a led.
Oggi mi sono arrivati..è mi devo togliere 2 curiosità sul montaggio.
1)La retromarcia è a led (di che colore) o no...?
2)Nelle istruzioni x il montaggio c'e scritto che consigliano di utilizzare le guarnizioni del faro di serie, o di siliconare il bordo del faro e la fiancata dell'auto...ho letto su un post che voi lo avete fatto...e facile?esteticamente come viene?di che valore avete messo la resistenza è dove va collegata..??
Gradirei se è possibile altre spiegazioni in merito...Vi ringrazio in anticipo..!!
Oggi mi sono arrivati..è mi devo togliere 2 curiosità sul montaggio.
1)La retromarcia è a led (di che colore) o no...?
2)Nelle istruzioni x il montaggio c'e scritto che consigliano di utilizzare le guarnizioni del faro di serie, o di siliconare il bordo del faro e la fiancata dell'auto...ho letto su un post che voi lo avete fatto...e facile?esteticamente come viene?di che valore avete messo la resistenza è dove va collegata..??
Gradirei se è possibile altre spiegazioni in merito...Vi ringrazio in anticipo..!!
No Bravo..-No Party...!!
- eurocarlo
- Bravo Bravista
- Modello: 1.9 JTD
Re: Fanali post. carbonio a led..??
ciao io non o messo le guarnizioni perchè fecevano a mio giudizio troppa aria ed o siliconato tutto da dentro, tanto non uso quasi mai la macchina, poi la retro e una lampadina normale e occhio per le frecce perchè essendo a led e quindi con un assorbimento quasi null la ventralina te lo rivela come se fossero bruciate e lampeggiano velocemnte tutto risolvibile con una resistenza guarda i miei per farti un idea
l'unica cosa che io o modificato i moduli mettendoli tutti con le luci e le frecce come vedi dalla foto e spostando la retro in basso ciao.
l'unica cosa che io o modificato i moduli mettendoli tutti con le luci e le frecce come vedi dalla foto e spostando la retro in basso ciao.
tuning come stile di vita
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
x i soldi che costano molti dicono che nn li valgono e meglio quelli di serie ..magari verniciati neri lucidi con una bella retro allo xeno
- eurocarlo
- Bravo Bravista
- Modello: 1.9 JTD
guarda questo e la mia seconda serie di fanali che compro visto che la 1° me li hanno rovinati e le cose sono totalmente cambiate da chi li fa adesso una ditta nuova di bologna l modo come sono fatti, i primi erano tutti sigillati e x qualsiasi cosa dovevi portarli da loro, adesso dietro li fanno in modo che puoi smontare personalmente i singoli moduli vedi i miei che o cambiato il posizionamento e qualitativamente vengono fatti meglio con vera fibra di carbonio cno lucido a dimenticasvo il prezzo ma non lo dico quì seno potrebbe sembrare publicità gratuita a chi gli servre lo dico in pm sempre che non me lo censurano (comunque costano meno di quanto si dice in giro)
pultroppo le disaventure possono capèitare a me per primo infatti ero scettico ma quando sono andato di persona a ordinarli e comprarli à mm i sono ricreduto.
pultroppo le disaventure possono capèitare a me per primo infatti ero scettico ma quando sono andato di persona a ordinarli e comprarli à mm i sono ricreduto.
tuning come stile di vita
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...e questa non la sapevo...spago ha scritto:x i soldi che costano molti dicono che nn li valgono e meglio quelli di serie ..magari verniciati neri lucidi con una bella retro allo xeno
Che intendi per retro allo xeno?
Led o centralina xeno con lampada?
- spago
- Bravista Esperto
- Contatta:
avanzava un mezzo kit e nn sapevo che farne...
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Però è un 'ottima idea.
Di solito non vedo bene dietro la sera/notte in manovra.
Ecco un altro lavoretto da fare.
Di solito non vedo bene dietro la sera/notte in manovra.
Ecco un altro lavoretto da fare.
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
fottiti te l'ho fatta io la retro allo xenospago ha scritto:avanzava un mezzo kit e nn sapevo che farne...
dicevi che era impossibile.. e io te l'ho realizzata
- cri46
- Bravista
- Modello: 1.6 16V
Grazie x l'informazione..!!Niente da dire sulla qualità dei fanali..tutto OK..eurocarlo ha scritto: ciao io non o messo le guarnizioni perchè fecevano a mio giudizio troppa aria ed o siliconato tutto da dentro, tanto non uso quasi mai la macchina, poi la retro e una lampadina normale e occhio per le frecce perchè essendo a led e quindi con un assorbimento quasi null la ventralina te lo rivela come se fossero bruciate e lampeggiano velocemnte tutto risolvibile con una resistenza guarda i miei per farti un idea
No Bravo..-No Party...!!
- spago
- Bravista Esperto
- Contatta:
si però l'idea è mia ...beduino da 4 soldi.....Damianoo ha scritto:fottiti te l'ho fatta io la retro allo xenospago ha scritto:avanzava un mezzo kit e nn sapevo che farne...
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
anche io ho l'idea di comprarmi la ferrari o di montare un 6000 v10.. ma con l'idea ci faccio pocospago ha scritto:si però l'idea è mia ...beduino da 4 soldi.....Damianoo ha scritto:fottiti te l'ho fatta io la retro allo xenospago ha scritto:avanzava un mezzo kit e nn sapevo che farne...